[GUIDA] Thresh Patch 6.7 - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Giochi (/Forum-Giochi) +--- Forum: MMOs (/Forum-MMOs) +---- Forum: League of Legends (/Forum-League-of-Legends) +----- Forum: Guide Campioni (/Forum-Guide-Campioni) +----- Discussione: [GUIDA] Thresh Patch 6.7 (/Thread-GUIDA-Thresh-Patch-6-7) |
[GUIDA] Thresh Patch 6.7 - Manef - 17-04-2016 01:02 PM Guida al supporto con Thresh, il carceriere. Thresh è un campione da supporto molto versatile con abilità e kit oggetti che permettono di poter ribaltare situazioni come team fight o scambio di corsie. Andiamo a vedere che tipo di spell e rune bisogna utilizzare con questo campione. SPELL: Ignite/Flash se volete andare aggressivi o avete contro campioni in bot che non vi danno grossi problemi. Exhaust/Flash se non siete sicuri di porre in vantaggio la vostra lane e riuscire a far prendere kill al vostro Adcarry o i campioni avversari in bot siano problematici. RUNE: Le rune per ogni campioni e/o situazione sono nella maggior parte dei casi soggettive, dipende molto anche dal vostro stile di gioco. Generalmente uso diverse pagine di rune per i supporti. Per thresh potremmo usare questi due tipi: 1° pagina: -x9 Marchio maggiore dell'attacco fisico -x9 Sigillo maggiore della fortitudine -x9 Glifo maggiore della resistenza magica -x3 Quintessenza maggiore dell'armatura Le statistiche saranno le seguenti: Resist.magica +12, Danni fisici +11, Armatura +14, Salute +32. 2° pagina: -x8 Marchio maggiore dell'attacco fisico -x1 Marco maggiore della probabilità critica -x9 Sigillo maggiore della fortitudine -x9 Glifo maggiore della resistenza magica -x3 Quintessenza maggiore dell'armatura La differenza sta solamente nel marchio della probabilità di critico perché in early-game durante uno scambio di corsia avrete un vantaggio in più con il colpo critico assestato dai vostri attacchi base ed eventuale passiva carica. ITEM: Inizialmente dovrete comprare: -Scudo reliquia -x3 Pozione -Totem guardiano (giallo) Successivamente, al primo recall dovrete comprare: -Pietra della visione -Scarpe -Lume della visione -Lente mobile (rosso) Quando inizieranno piccoli scontri e/o team fight e avrete abbastanza soldi per comprare vari oggetti, come prima cosa dovete potenziare la scarpe in Stivali della mobilità o Stivali della rapidità. Io preferisco gli stivali della mobilità perché mi garantiscono un ritorno veloce in lane e di poter girare per la mappa e dare aiuto al mio team. Quelli della rapidità, invece, li uso ad esempio con Alistar per potermi muove più agilmente e senza essere troppo lento in lane per poter prendere in combo i nemici. La build completa per Thresh sarà la seguente: -Pietra della visione (potenziamento massimo) -Stivali della mobilità -Lente mobile (potenziamento massimo) -Volto della montagna -Medaglione dei solari di ferro -Crogiolo di Mikael (se il team avversario ha molti cc) -Orgoglio di Randuin Opzionali: -Cuore ghiacciato -Portale Zz'Rot -Araldo di Zeke Questi ultimi cambieranno a vostra discrezioni in base alla situazione in cui vi trovate. Ad esempio: Se vede che durante le prima fasi della partita (7-10 minuti circa) non riesco a pressare la lane con il mio adcarry e prendere vantaggio, al posto del Medaglione dei solari di ferro, prenderò il Portale Zz'Rot per avere sempre armatura a discapito della salute e bonus passivo, garantendomi però una maggiore pressione in lane e resistere di più senza effettuare il recall. SKILL: Generalmente l'ordina di livellamento delle skill è la seguente: E,Q,W,R. Però se vedete che soffrite in lane e ricevete gank molto spesso, allora, l'ordina cambia: E,W,Q,R. Questo perché vi consente di avere un maggiore sustain e possibilità di escape frequenti. MAESTRIE: In questa season sono cambiate radicalmente le maestrie, per questo motivo vi propongo due tipi di set per le maestrie di Thresh: Primo set di maestria. Secondo set di maestria. Nel primo caso ho messo come maestria chiave Sentenza del signore del tuono perché con la mia passiva + critico della runa + maestria chiave, il danno che esce fuori è molto elevato. Nel secondo caso ho optato per la maestria chiave Legame di pietra che mi garantisce un gioco sicuro e senza molti rischi, quindi per chi volesse giocare con maggiore tranquillità senza rischiare troppo. La guida è finita. Non ho aggiunto nel dettaglio molte altre cose perché è la prima volta che scrivo una guida del genere su LoL e non me la sentivo di scrivere troppo per poi creare una maggiore confusione. Se è di vostro gradimento lasciate un +1! |