Compro account Nostale! - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi) +--- Discussione: Compro account Nostale! (/Thread-Compro-account-Nostale--25718) |
Compro account Nostale! - jessica.mazzini33 - 07-03-2016 08:19 PM Ciao a tutti sono nuova! Spero che la sezione è giusta! Compro pg su Nostale server 1 o 2 livello minimo 60 non importa la classe, messo discretamente o anche vuoto però sempre qualcosina la deve avere... Ho una somma discreta come budget quindi anche pg lv 90 vanno più che bene, cerco gente seria e affidabile Naturalmente non mi bastano gli screen ma voglio vedere tutto in game potete contattarmi su skype: jessica.mazzini3 oppure qui sul forum Grazie e buona serata ! RE: Compro account Nostale! - Ichigo - 07-03-2016 11:43 PM Ti ho contattato su skype, appena ci sei accettami sono peppe991000 RE: Compro account Nostale! - Zarta - 10-03-2016 05:44 PM Ciao, e benvenuta Purtroppo la sezione non è corretta... Per questo genere di discussione bisogna utilizzare la sezione Black Market - Scambi e Vendite NosTale. Mi raccomando quando apri un post segui le semplici regole che sono indicate nella sezione Ti consiglio di riaprire un post in quella sezione perchè qui sono costretto a chiudere la discussione RE: Compro account Nostale! - jessica.mazzini33 - 11-03-2016 08:10 PM Va bene!! Scusami! RE: Compro account Nostale! - Zarta - 13-03-2016 04:52 PM Nessun problema |