Programma per scaricare nostale thailandese - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte) +--- Discussione: Programma per scaricare nostale thailandese (/Thread-Programma-per-scaricare-nostale-thailandese) |
Programma per scaricare nostale thailandese - Bear - 31-01-2016 11:43 AM Buongiorno, tempo fa un utente mi aveva dato un programma dove potevo scaricare nostale.th senza che il file si danneggiasse. Ho provato due volte a scaricarlo con chrome e mi ha dato "file danneggiato".Se qualcuno potrebbe dirmi il nome di quel programma gli e ne sarei grato PS Non è ne utorrent ne bit torrent. RE: Programma per scaricare nostale thailandese - Zarta - 31-01-2016 06:28 PM Ciao, Ho trovato queste discussioni che potrebbero aiutarti a risolvere il problema : NosTale Thai Aiuto NosTale Tailandese Aiuto installazione Fammi sapere se riesci a risolvere così RE: Programma per scaricare nostale thailandese - Bear - 31-01-2016 06:32 PM Grazie l'ho trovato, si chiama FlashGet Si può chiudere ^^ RE: Programma per scaricare nostale thailandese - Zarta - 01-02-2016 12:20 AM Perfetto, chiudo come da richiesta |