![]() |
Download Blade and Soul - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Giochi (/Forum-Giochi) +--- Forum: MMOs (/Forum-MMOs) +---- Forum: Blade and Soul (/Forum-Blade-and-Soul) +---- Discussione: Download Blade and Soul (/Thread-Download-Blade-and-Soul) |
Download Blade and Soul - Zarta - 20-01-2016 12:57 AM Blade and Soul MMORPG d'azione in stile anime! Blade and Soul è un gioco MMORPG Koreano sviluppato dalla casa NCsoft a partire dal 2009. Il gioco, in stile anime ed incentrato sulle arti marziali e la mitologia orientale, ha visto crescere rapidamente il numero di utenti iscritti e giocatori appassionati fino a diventare uno dei giochi più seguiti e più amati. Il gioco è sempre stato presente nella versione Koreana, ma finalmente a partire dal 19/01/2016 Blade and Soul ha aperto ufficialmente i server europei! Attualmente potreste avere problemi ad accedere al sito e al gioco a causa del sovraccarico dovuto ai moltissimi utenti collegati... Nei prossimi giorni la situazione dovrebbe però risolversi ![]() Di seguito è possibile trovare il link del Download di Blade and Soul : Download Blade e Soul Download alternativo Blade and Soul Altri link utili : Blade e Soul - Sito ufficiale Blade and Soul - Registrazione Video : Screenshot : ![]() ![]() ![]() Requisiti di sistema : MINIMI : Cpu : Intel Dual Core / AMD Athlon 64X2 Ram : XP : 2GB / Vista, Win7 : 3GB Scheda grafica : nVidia Geforce 8600GT / AMD Radeon HD4600 Memoria : 22GB Sistema operativo : Windows XP (SP3) 32bit DirectX : 9.0c Raccomandati : Cpu : Intel Quad Core / AMD Phenom II X4 Ram : 4GB o superiore Scheda grafica : nVidia Geforce 8800GT / AMD Radeon HD4850 Memoria : 22GB Sistema operativo : Win7 (64bit) DirectX : 9.0c Ci tengo a precisare che essendo i server Europei di Blade and Soul il gioco è attualmente in Inglese ![]() Per qualsiasi info potete aprire una discussione nella sezione di Blade and Soul - BorderGame. Enjoy! ![]() RE: Download Blade and Soul - FinalShot - 20-01-2016 05:09 PM Hai iniziato anche tu!? Sono Su ebon Hall io! RE: Download Blade and Soul - Zarta - 20-01-2016 10:23 PM Non ho ancora iniziato purtroppo, lo proverò nel week-end penso ![]() RE: Download Blade and Soul - Bruss - 26-01-2016 12:34 AM Io lo sto scaricando mi ispira ahah RE: Download Blade and Soul - Zarta - 26-01-2016 06:25 PM Ottimo, sono contento che ti ispiri il gioco ![]() Quando poi ti sarai registrato puoi segnalarmi il tuo NickName in questa discussione Lista giocatori Italiani Blade and Soul in modo che possa aggiungerti alla lista ![]() RE: Download Blade and Soul - xBrendonx - 18-05-2016 11:21 PM ... Oddio il trailer a 1:28 XD Gioco molto interessante, che possa diventare "il nuovo Nostale" per questo forum? Vedremo! |