![]() |
Blade And Soul! - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Giochi (/Forum-Giochi) +--- Forum: MMOs (/Forum-MMOs) +---- Forum: Blade and Soul (/Forum-Blade-and-Soul) +---- Discussione: Blade And Soul! (/Thread-Blade-And-Soul) |
Blade And Soul! - FinalShot - 16-01-2016 12:07 PM Salve ragazzi! Ebbene si,il grande giorno si sta avvicinando ![]() Il 19 gennaio i server Europei di Blade And Soul Apriranno i battenti(?) Dato che è un gioco molto atteso e sono sicuro che ci saranno molti che lo proveranno,avevo in mente di raggrupparci tutti per iniziare a nerdarci insieme ![]() Quindi,per chi voglia,aggiungetemi pure su Skype,questo è il mio contatto: mattangello3 Ah,si,dato che il gioco pesa un po',potrete già iniziare a scaricarlo,vi lascio il link. Sito Blade and Soul Gameplay : RE: Blade And Soul! - Zarta - 16-01-2016 04:47 PM Sembra molto bello ![]() Ti ho aggiunto nel tuo post un gameplay che ho trovato su youtube, in modo che chi non sa cosa sia può farsi un'idea del tipo di gioco ![]() RE: Blade And Soul! - FinalShot - 16-01-2016 05:20 PM Ti ringrazio per la "miglioria" del Post. Se avrai intenzione di provarlo e vorrai,ti addo al gruppo Skype. siamo 4-5 persone,ci stiamo raggruppando per l'apertura! Inoltre all'interno di questo gruppo ci sono persone che,comprando tempo fa non so cosa,hanno iniziato a giocare già da ieri! RE: Blade And Soul! - Angius2644 - 16-01-2016 08:50 PM Con i server europei si aggiorna anche la lingua del gioco in quelle europee? (Tedesco Italiano Fracese ecc) RE: Blade And Soul! - pieroBk - 17-01-2016 04:43 AM il gioco non è tradotto in italiano, ci toccherà giocarlo in inglese. RE: Blade And Soul! - FinalShot - 17-01-2016 11:33 AM Esattamente,purtroppo non è stato tradotto in italiano. RE: Blade And Soul! - Zarta - 17-01-2016 05:19 PM Bhe dai, penso che se l'utenza Italiana nel gioco aumenti nel giro di qualche mese venga tradotto... così come è stato per molti altri giochi ![]() RE: Blade And Soul! - Zarta - 19-01-2016 08:54 PM Ragazzi, avete cominciato a giocare ? ![]() ![]() RE: Blade And Soul! - FinalShot - 20-01-2016 05:10 PM Yes! Sono Su ebon Hall mi chiamo FinalShot RE: Blade And Soul! - FinalShot - 21-01-2016 08:15 PM Up! Su,non siate timidi! Per chi ha iniziato a giocare a questo fantastico gioco,sul server Ebon Hall ed è in cerca di un Clan tutto italiano,potrete far richiesta al nostro Clan,siete tutti ben accettati. |