![]() |
Aiuto con un'immagine - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Grafica (/Forum-Grafica) +--- Forum: Domande e Richieste (/Forum-Domande-e-Richieste) +--- Discussione: Aiuto con un'immagine (/Thread-Aiuto-con-un-immagine) |
Aiuto con un'immagine - tuiopmio - 13-01-2016 06:56 PM Salve a tutti mi serve il vostro aiuto con un immagine, in pratica ho questa foto come schermo telefono ![]() ![]() RE: Aiuto con un'immagine - Zarta - 13-01-2016 08:03 PM Guarda, secondo me hai tre opzioni : 1) Cerchi un render in formato PNG che quindi sotto è trasparente e ci metti lo sfondo nero. 2) Fai un lavoro da certosino e togli tutto il bianco nei contorni a mano. 3) Giochi sulle opzioni di visualizzazione dell'immagine e provi a tracciarla intorno di Bianco, oppure a metterli un bagliore bianco spesso che vada a coprire i bordi. Non avrei altri idee in questo momento ![]() ![]() RE: Aiuto con un'immagine - tuiopmio - 13-01-2016 09:18 PM non capendo come fare mi son messo con paint pennello alla mano! questo è il massimo che mi è uscito ![]() RE: Aiuto con un'immagine - Zarta - 14-01-2016 01:00 AM Ma farlo con paint è una pazzia :O Non hai photoshop ? ![]() RE: Aiuto con un'immagine - tuiopmio - 14-01-2016 05:58 PM Non sapevo come sfruttare PS, puoi indicati come avrei dovuto fare? RE: Aiuto con un'immagine - Zarta - 14-01-2016 07:44 PM Ho provato a guardare ma l'unica cosa che penso si possa fare è zoommare e con il pennello nero colorare tutto >.< RE: Aiuto con un'immagine - tuiopmio - 14-01-2016 09:06 PM eh quello che ho fatto io xD è stata dura stare dietro i pixel per piu di un'ora! RE: Aiuto con un'immagine - Zarta - 14-01-2016 10:46 PM Sei riuscito ? ![]() |