Vendo ACCOUNT di ELSWORD - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Giochi (/Forum-Giochi) +--- Forum: MMOs (/Forum-MMOs) +---- Forum: Elsword (/Forum-Elsword) +----- Forum: Scambi e Vendite (/Forum-Scambi-e-Vendite) +----- Discussione: Vendo ACCOUNT di ELSWORD (/Thread-Vendo-ACCOUNT-di-ELSWORD) |
Vendo ACCOUNT di ELSWORD - Merodi - 02-01-2016 02:25 PM Salve a tutti quelli che passano, come da titolo vendo account di elsword, con 3 pg livello 80, NW,DG e GA tutti e tre con arma +9. NW livello 80 possiede 5/5 equip +9 di sanders tutto craftato e dualizzato, avatar 4/5 maid nero con capelli yaksha, 4/5 dk, e alcuni set dello shop, cavalcature che possiede: -Mecha nasod -Volpe rossa -Vassallo di raul -Scorpione Pongo tipo R -Drago Nero -Askalon -Ramiel -Eve Custom-Cuore d'angelo Come pet possiede: Cristallo della vita -Medusa(kid) Berrut Jr.(mighty ) Gatto con impermeabile (mighty) Marionetta (kid ) Cucciolo di viverna (mighty ) Copriavatat che possiede: Costume orso polare Coniglio pasquale Avatar succubus Capsula del tempo Volpe cosa fai DW livello 80 arma +9 (livello 80) 5/5 thanatos con foulard 4/5 glacial 4/5 festa di halloween E altri set shop Copriavatar: Abbigliamento da anniversario Coniglio pasquale Volpe cosa fai Cavalcature: Poru vetusto da sella Volpe sacra Spirito oscuro Carro da guerra MobiRT Ramiel Drago nero Volpe sacra-spirito rosso Pet: Poru(mighty ) Marionetta(mighty ) Uniring,portatrice dell'oscurità (mighty) Uniel,portatrice della luce(mighty) Chiunque fosse interessato mi potete cercare: Su skype: AdlindDw Su fb: Merodi ketsueki Ovviamente gente seria, non accetto scambi. Pagamenti solo postapay RE: Vendo ACCOUNT di ELSWORD - Zarta - 02-01-2016 05:20 PM Bell'account, complimenti RE: Vendo ACCOUNT di ELSWORD - Merodi - 02-01-2016 06:49 PM Graziee anni di fatica ma purtroppo mi sono annoiata : ) L'utente ha aggiunto in seguito... Up! Si accettano offerte che non siano 20-30€ e così via. Mi sono dimenticata nel gioco ci dovrebbero essere 120kk RE: Vendo ACCOUNT di ELSWORD - Merodi - 04-01-2016 07:46 PM Up!prezzo 150€ per chiarezze fb,skype o pm |