![]() |
Annuncio la mia assenza dal forum. - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Off Topic (/Forum-Off-Topic) +--- Forum: Off-Topic (/Forum-Off-Topic--27) +--- Discussione: Annuncio la mia assenza dal forum. (/Thread-Annuncio-la-mia-assenza-dal-forum) |
Annuncio la mia assenza dal forum. - Sharing - 21-02-2011 06:23 PM Ciao utenti di NosTrucchi, come sapete con voi ne ho passate di tutti i colori, rimanendo con voi quasi tutto il giorno quando ero a casa a divertirmi nello spam topic e a fare il grafico e il downloader, e con il passare del tempo siete diventati la mia "seconda famiglia on-line", e con voi mi diverto sempre con nuove sfide e competizioni, ma devo annunciarvi che purtroppo per un periodo di tempo non potrò più frequentare il forum, è una mia scelta personale, a causa di alcuni problemi sarò costretto a non rimanere più con voi per molto tempo, mi spiace darvi questa notizia ma sarò off per molto tempo e quindi chiedo al gruppo dei grafici e dei downloader e il gruppo dello "spam" le mie scuse, tornerò ma non fino a quando avrò risolto alcune questioni... Chiedo allo staff di farmi rimanere nel gruppo dei grafici dato che anche dopo tanto, prima o poi tornerò e ricomincerò da capo ![]() Auguro a tutti una buona permanenza sul forum! Ci si vede! Saluti da Sharing.. RE: Annuncio la mia assenza dal forum. - Rossking - 21-02-2011 06:27 PM Spero che ritornerai presto shaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ç_ç spero che risolverai i tuoi problemi a presto RE: Annuncio la mia assenza dal forum. - Nagasci - 21-02-2011 07:17 PM Nooooooooo sharing ç_____ç torna presto Ci mancherai e spero che tu risolvi i tuoi problemi ç_ç RE: Annuncio la mia assenza dal forum. - Nicolavi - 21-02-2011 07:21 PM Nooo Sharing ....spero che torni presto *.* RE: Annuncio la mia assenza dal forum. - yoshie - 21-02-2011 07:46 PM non si postano qui queste cose RE: Annuncio la mia assenza dal forum. - Zarta - 22-02-2011 03:47 PM Torna presto sharing ![]() RE: Annuncio la mia assenza dal forum. - Sharing - 22-02-2011 03:51 PM Chiedo di chiudere, ho risolto alcune questioni e ora posso ritornare online ![]() RE: Annuncio la mia assenza dal forum. - Yoshitoki - 22-02-2011 03:58 PM (21-02-2011 07:46 PM)yoshie Ha scritto: non si postano qui queste cose Dopo quello che ha detto,hai avuto il coraggio (senza offesa) di dire solo quello? Comunque,torna presto,ti aspetto ,per me sei come un fratello ![]() Tvb! PS:Mi mancheranno le caxate ..che sai tu!Ahah xD EDIT:Evvai *_* <3 RE: Annuncio la mia assenza dal forum. - Sharing - 22-02-2011 04:20 PM Posso ritornare online ho risolto le questioni che mi davano problemi ![]() PS: Grazie simo *-* RE: Annuncio la mia assenza dal forum. - Zarta - 22-02-2011 04:50 PM ![]() |