Trhey è arrivato - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Per cominciare (/Forum-Per-cominciare) +--- Forum: Presentatevi (/Forum-Presentatevi) +--- Discussione: Trhey è arrivato (/Thread-Trhey-%C3%A8-arrivato) |
Trhey è arrivato - Trhey - 15-11-2015 05:56 PM Ciao, mi chiamo Massimo e ho 16 anni. Sul forum mi chiamo Trhey sembra un bel forum questo e spero di potermi trovare bene qui con voi Anche io ho un mio forum che faccio tramite mybb e quindi mi sono iscritto per chiedere alcuni consigli su come mettere una chat Ho visto che avete anche una sezione dedicata a florensia. io ci gioco da un po' di mesi e devo dire che mi piace, quindi ho scelto di iscrivermi anche per questo Spero di trovarmi bene, a presto RE: Trhey è arrivato - Zarta - 15-11-2015 08:44 PM Ciao Trhey e benvenuto tra noi spero che potrai trovarti bene e fare amicizia. Ovviamente sono anche sicuro che potrai trovare tutte le risposte che cerchi Ti ho risposto alla domanda su MyBB : Shoutbox per MyBB, fammi sapere se ti piace e se riuscirai ad installarla Se ti piace Florensia ti consiglio di visitare la nostra sezione : Florensia, Guide, Hack e Bot - BorderGame. Ancora benvenuto RE: Trhey è arrivato - Ulquiorra - 16-11-2015 05:10 PM Benvenuto RE: Trhey è arrivato - Nico - 20-11-2015 12:24 AM Welcome RE: Trhey è arrivato - 'Hayabusa00 - 26-11-2015 11:21 PM Benvenuto RE: Trhey è arrivato - FinalShot - 30-12-2015 09:18 PM Benvenuto! |