![]() |
Grazie per la registrazione - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Per cominciare (/Forum-Per-cominciare) +--- Forum: Presentatevi (/Forum-Presentatevi) +--- Discussione: Grazie per la registrazione (/Thread-Grazie-per-la-registrazione) |
Grazie per la registrazione - Tammy1996 - 26-10-2015 11:56 PM Ciao ragazzi, ho visto di sfuggita questo forum e ho deciso di inscrivermi per curiosità. Sono un appassionato di programmazione e grafica, se avete qualche idea su come impara vorrei saperne qualcuna. Sono certo che andremmo d' accordo. Buona giornata <3 RE: Grazie per la registrazione - Zarta - 27-10-2015 12:05 AM Ciao e benvenuto sul forum ![]() Sono felice che tu abbia scelto di iscriverti e di entrare a fare parte di questa "grande famiglia" ![]() Qui sul forum trattiamo vari argomenti tra cui sia la grafica che la programmazione; giusto per facilità ti lascio i link ad entrambe le categorie : Programmazione Grafica Puoi comunque arrivare alle categorie direttamente dalla homepage premendo sulla tab chiamata "Programmazione e grafica". Per entrambe le categorie ci sono già numerose guide, ma se dovessi avere dei dubbi saremo lieti di aiutarti ![]() P.S. Ti consiglio di dare anche un'occhiata alle categorie dei game ![]() Buon proseguimento e nel caso avessi problemi facci sapere ![]() Zarta RE: Grazie per la registrazione - HackerPazzo - 27-10-2015 12:11 AM Benvenutoooo anche io vorrei imparare qualcosa di grafica ma non ci capisco una mazza T.T RE: Grazie per la registrazione - scl - 27-10-2015 07:57 PM Eilà, benvenuto ![]() RE: Grazie per la registrazione - ilMago - 28-10-2015 02:45 PM Benvenuto. RE: Grazie per la registrazione - 'Hayabusa00 - 31-10-2015 11:12 PM Benvenuto ![]() |