si può essere bannati? - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte) +--- Discussione: si può essere bannati? (/Thread-si-pu%C3%B2-essere-bannati) |
si può essere bannati? - Qwerty - 20-02-2011 05:20 PM scusate la mia domanda nabba ma si può essere bannati giocando su nostale sul pc di un mio amico entrando col mo accaunt? RE: si può essere bannati? - SPAS93 - 20-02-2011 06:12 PM Mi dispiace ditelo ma si... . Facendo questo verrai bannato per condividione IP se ti dovessero controllare i GM. Sono stato bannato io per questo ^^ RE: si può essere bannati? - Qwerty - 20-02-2011 06:20 PM [quote='SPAS93' pid='22583' dateline='1298218352'] Mi dispiace ditelo ma si... . Facendo questo verrai bannato per condividione IP se ti dovessero controllare i GM. Sono stato bannato io per questo ^^ [/qunon grazie della risposta non lo sapevo RE: si può essere bannati? - Blackfate - 20-02-2011 06:57 PM scusate la risposta fuori tema ma che caxxata sta cosa della condivisione IP-.-(bannato anche io x questo) RE: si può essere bannati? - Luca - 20-02-2011 07:29 PM (20-02-2011 06:57 PM)Blackfate Ha scritto: scusate la risposta fuori tema ma che caxxata sta cosa della condivisione IP-.-(bannato anche io x questo) Mettiamo che tieni un pg liv 90 con tutto equip r7+8 sp 99+10 in su (troppo bello per essere vero eh xD) magari hai anche shoppato,molto a giudicare dalle cose che possiede st'ipotetico pg...Un giorno logghi,o per meglio dire,ci provi e ti rendi conto che ti hanno fregato pg...Come la prendi sapendo che il ladro si diverte a fare il fico con il tuo pg e che resterà impunito perchè nn hai nnt con cui dimostrare il furto?Vedi a cosa serve l'IP?Da questo mio piccolo esempio potrai comprendere quanto sia importante il ban per IP.E' vero che alle volte è fastidioso,ma dire che è una caxxata mi sembra troppo... RE: si può essere bannati? - SPAS93 - 20-02-2011 07:34 PM Come dice Luca, il ban per condivisione IP non e una C*****a, perche se come lui a detto qualcuno ti ruberebbe pg resterebbe impunito. Per evitare questo ban dirigetivi al sito di nostale e mandato un tiket hai GM e chiedete la condivisione IP per evitare un Ban inutile, spero di essere stato di aiuto ^^. RE: si può essere bannati? - TheDarknessKeyBlade - 20-02-2011 07:38 PM Infatti, si può chiudere. RE: si può essere bannati? - SPAS93 - 20-02-2011 07:40 PM Infatti, potete chiudere le risposte sono state date RE: si può essere bannati? - xHisaky - 20-02-2011 08:31 PM Se vuoi prevenire ciò fai così: Riavvia il modem (Sia il tuo che del tuo amico) Rimovete il gioco e reinstallatelo (così da levare le tracce) E così non dovrebbe rimanere nessuna impronta di una cosa del genere. Magari vedranno solo che il tuo account si era collegato con IP diverso, ma non potranno fare niente RE: si può essere bannati? - SPAS93 - 20-02-2011 08:40 PM Invece possono !.O scaricato nos a casa di un mio amico che non ah mai giocato a nos e sono rimasto connesso solo 5 minuti, BANNATO FINO AL 2038!!!!! RE: si può essere bannati? - Zarta - 20-02-2011 08:43 PM |