Mi presento a BorderGame! - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Per cominciare (/Forum-Per-cominciare) +--- Forum: Presentatevi (/Forum-Presentatevi) +--- Discussione: Mi presento a BorderGame! (/Thread-Mi-presento-a-BorderGame) |
Mi presento a BorderGame! - JollyBrian - 15-03-2015 03:03 PM Salve a tutti, inizio con la mia presentazione,
mi chiamo Dastan, sono un ragazzo di Torino e tengo 16 anni, sono uno studente di un ITIS, con specializzazione indirizzata a Informatica. Da ormai un paio d' anni sono appassionato di Piattaforme, come ad esempio "WoltLab-vBulletin-IpBoard-MyBB" e col passare del tempo, grazie a board di Community Online e dedicati Metin2 ecc.. Ho imparato a maneggiare sempre meglio queste piattaforme. Ora come ora sono moderatore di WoltLab Italia. Per supporto di uno di queste piattaforme non esitate a contattarmi. Ci si vede sul forum! -JollyBrian RE: Mi presento a BorderGame! - dteck97 - 19-03-2015 09:39 PM Benvenuto! Spero ti troverai bene qui con noi |