Chi Sei su Nostale.se? - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi) +--- Discussione: Chi Sei su Nostale.se? (/Thread-Chi-Sei-su-Nostale-se) |
Chi Sei su Nostale.se? - Shayme - 31-05-2014 07:28 PM Salve a Tutti,
Oggi, ho iniziato a giocare a Nostale.se e, alla chiusura di 99nos, Sono andati tutti su Nostale.se, quindi per chi gioca può farmi queste caratteristiche con un commento sotto al thread: Nickname: Livello: Gilda: Io Sono: Nickname: Nerosole - Alespecial - SirITA Livello: 1 - 1 - 1 Gilda: // - // - // Anche perché da poco ho iniziato a giocarci, mi piacerebbe molto giocare con altri Italiani in quel Server quindi.. Aspetto i vostri Commenti! RE: Chi Sei su Nostale.se? - Richtofen300 - 01-06-2014 09:15 PM Ciao, volevo sapere come hai fatto a registrarti su Nostale SE? Perché mi piacerebbe iniziare a giocarci Grazie in anticipo! RE: Chi Sei su Nostale.se? - macheneso2 - 01-06-2014 09:24 PM (31-05-2014 07:28 PM)Shayme Ha scritto: In un altro thread hai scritto il link di nostale EN e non SE, ora mi chiedo.. a quale server stai giocando ? kr o inglese ? |