Salve a tutti.. - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Per cominciare (/Forum-Per-cominciare) +--- Forum: Presentatevi (/Forum-Presentatevi) +--- Discussione: Salve a tutti.. (/Thread-Salve-a-tutti--24896) |
Salve a tutti.. - -SanguineChaos - 19-04-2014 05:53 PM Buongiorno a tutti! Sono -SanguineChaos, ho 15 anni e vivo a varese. Sono uno studente e frequento un istituto informatico; Il motivo per cui mi sono iscritto nel forum è il seguente: mi interessano parecchio gli argomenti che trattate qua e spero (in un futuro non molto lontano) di integrarmi pienamente con il resto della community (non so se ho reso l'idea ). I miei hobby sono: giocare a calcio, giocare al pc, guardare la televisione ma soprattutto... Caz*eg*iare! Chiudo qui la presentazione (non avendo la voglia di fare un poema) con una famosa citazione di Manzoni ''La quale, se non v'è dispiaciuta affatto, vogliatene bene a chi l'ha scritta, e anche un pochino a chi l'ha raccomandata. Ma se in vece fossimo riusciti ad annoiarvi, credete che non s'è fatto apposta''. RE: Salve a tutti.. - peppex96 - 26-08-2014 12:52 AM Benvenuto! Spero ti troverai bene qui ^^ RE: Salve a tutti.. - BigPam - 26-08-2014 08:34 AM Welos! RE: Salve a tutti.. - 'Hayabusa00 - 31-08-2014 11:49 AM Benvenuto RE: Salve a tutti.. - dteck97 - 19-03-2015 09:42 PM Buona permanenza |