SP E FATE Worked in WAAT 0.9a - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Server Privati Nostale (/Forum-Server-Privati-Nostale) +--- Discussione: SP E FATE Worked in WAAT 0.9a (/Thread-SP-E-FATE-Worked-in-WAAT-0-9a) |
SP E FATE Worked in WAAT 0.9a - Cester - 16-03-2014 07:13 PM Andate qui Click e qui per le fate Click Questo è possibile ?? Mi sapreste dare dei chiarimenti ?? RE: SP E FATE Worked in WAAT 0.9a - ~Giorigo1~ - 16-03-2014 07:55 PM Si è possibilissimo. Hai due modi principalmente per far ciò : realizzare un "layer" se è così che lo chiamano, che è una specie di parassita/intermedio tra il server WAAT ed il client, al fine di poter editare i pacchetti ricevuti ed altra roba; oppure puoi farlo editando direttamente i server waat con un editor esadecimale. RE: SP E FATE Worked in WAAT 0.9a - return - 18-03-2014 11:40 PM Con possibile intendi poter aggiungere quelle cose che sono presenti nei video? Beh se intendevi questo, ti rispondo come già detto da Giorigo col si, infatti il cambio delle fate è dato dal pacchetto pairy se non sbaglio quindi è logico che per visualizzare una fata bisogna inviare il pacchetto pairy con i rispettivi parametri. Inoltre riguardo le sp c'è il pacchetto c_mode che contiene anche esso dei parametri. Con "possibile" intendevi possibile da attuare nei waat o in altri file? Beh se nei waat vale la questione di Giorigo cioè devi programmarti un software che ti faccia da intermedio tra i waat e il client e cosi puoi espandere i comandi, oppure se intendevi "possibile" in un Pserver, beh si è possibile basta semplicemente inviare un pacchetto, ovviamente dopo aver programmato lo spawn del pg e tutto il necessario. |