Auguri da BorderGame! - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Per cominciare (/Forum-Per-cominciare) +--- Forum: Comunicazioni BorderGame (/Forum-Comunicazioni-BorderGame) +--- Discussione: Auguri da BorderGame! (/Thread-Auguri-da-BorderGame) |
Auguri da BorderGame! - Zarta - 23-12-2013 10:49 PM Ciao a tutti! Come state ? Lo staff di BorderGame vuole cogliere l'occasione per augurarvi buone feste e per ringraziarvi di tutti i bei momenti passati insieme e quelli che ancora devono arrivare Tanto sorprese vi aspettano nel 2014, stay tuned! Buona natale e buon capodanno, Lo Staff! RE: Auguri da BorderGame! - Lord Freud - 24-12-2013 06:42 PM Colgo anche io l'occasione per augurare buone feste alla community che ci ha seguito fin oggi e che ci seguirà nel 2014. Auguro buone feste anche allo staff che mi ha accolto in un modo fantastico dal mio inizio di carriera in questa community e che c'è sempre stato nei momenti del bisogno. Inoltre come detto da Zarta invito la community a prepararsi ad un nuovo anno di BorderGame ricco di novità interessanti! Buone feste da Lord Freud!
|