Nostale BUG grave ancora esistente?? - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte) +--- Discussione: Nostale BUG grave ancora esistente?? (/Thread-Nostale-BUG-grave-ancora-esistente) |
Nostale BUG grave ancora esistente?? - AM3D - 15-12-2013 03:58 PM Xalve a tutti Vorrei sapere una cosuccia vi ricordate il bug grave del server aeros che è stato sfruttato verso la fine dell'estate del 2013?? Io intendo il bug che quando arrivavi ad un punto dell'atto 1 completavi una mis, sloggavi e rilogavi e ti dava 50k + dell'exp... e quindi a me bastava riloggare all'infinito per ottenere una montagna di soldi. Poi cè stata la manutenzione d'emergenza e il bug è stato fixato ma girano voci che quel bug esista ancora e io volevo sapere se queste voci sono vere... sono vere? vero??! RE: Nostale BUG grave ancora esistente?? - MrDemy - 15-12-2013 08:18 PM Se è vero serve anche a me! RE: Nostale BUG grave ancora esistente?? - GayParade - 15-12-2013 08:31 PM Edit by Lord Freud: Finiamola di fare i bambini RE: Nostale BUG grave ancora esistente?? - ѕнιмox вιи - 15-12-2013 08:49 PM Segnalo n'altra volta sto nabbetto.. Ti piace fare il bimbo, eh Lama Power ? ^^ comunque no, il bug fu risolto d'urgenza il 4 ottobre 2013.. RE: Nostale BUG grave ancora esistente?? - AM3D - 16-12-2013 04:21 PM ah ok grazie detto questo penso che si possa chiudere grazie shimox RE: Nostale BUG grave ancora esistente?? - Lord Freud - 16-12-2013 07:19 PM Risposte date, chiudo. |