FAR FRUTTARE SOLDI - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte) +--- Discussione: FAR FRUTTARE SOLDI (/Thread-FAR-FRUTTARE-SOLDI) |
FAR FRUTTARE SOLDI - Mega-Jack - 22-11-2013 08:54 PM Salve raga Gioco in s1 e ho un pg mago al lv. 65 e devo fare un bel po' di soldi con 1kk Mi date qualche consiglio su come investirli per avere un buon guadagno senza perdere troppo tempo davanti al pc? Grazie mille a tutti RE: FAR FRUTTARE SOLDI - ~Giorigo1~ - 22-11-2013 09:28 PM beh, ti consiglio di fare tante bts e tutte le gi ( cosa a parte ) e poi per l'investimento dei kk, beh inizia a fare un po di compravendita con mate o magari tipo scatole titano svendute se le trovi RE: FAR FRUTTARE SOLDI - sterm - 06-01-2014 05:04 PM 1kk ci fai poco, continua a raccimulare soldi fino a 5kk e inizi a fare compravendita di nosdollari RE: FAR FRUTTARE SOLDI - Akira™ - 21-05-2014 10:37 AM Ciao, io ti consiglio di fare compravendita di Frammenti Lucenti, Piume Dorate, Mezze Lune e altri item richiesti per la produzione dei composti A ( Filo, Mela, le varie pietre elementali); poi per aumentare ancora di più il budget puoi, se riesci, fare molti livelli 5 ai minigiochi e successivamente quando avrai un bel gruzzoletto (sui 2-3kk) potrai iniziare a crearteli e pagare le persone per farteli |