dawload nostale th - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi) +--- Discussione: dawload nostale th (/Thread-dawload-nostale-th) |
dawload nostale th - ciccio15 - 16-11-2013 03:27 AM buon giorno a tutti xD ragazzi di BG inizio con il dire ke non so se questa e la sezione giusta vi volevo chiedere come scaricare nostale th voi mi direte usa flashget (lo so perke gia lo chiesto e mi anno risposto cosi u.u la mia domandae ke cosa e sto flashget ??? XD pls help a un altra cosa ma ho letto altre discussioni e c'era scritto ke non si puo entrare senza un server proxy th come faccio ?? e ce qualche rischio??? grazie in anticipo ciao a tuttiiiiiiiiiiiiii RE: dawload nostale th - DecoX - 16-11-2013 09:00 AM Ciao, allora flash get è un programmino ch ti permette di scaricare giochi, tutto quello che vuoi in minor tempo! Se cerchi su google troverai sicuramente il download.^^ Per il proxy nei server tailandesi serve "proxifier" tu giocherai dietro un IP tailandese, così da non essere bannato.^^ Spero di essere stato d'aiuto. RE: dawload nostale th - Mega-Jack - 16-11-2013 04:13 PM Allora scarica Flashget e per scaricare fai in questo modo: Apri Flashget Vai sulla pagina per scaricare Nostale TH Dov è il bottone per scaricare clicca con il destro Clicca "Copia indirizzo link" o una cosa simile Apri flashget e premi sul + Incolla il link (di solito sta già messo però per sicurezza rincollalo) Premi download Per usare proxifier: Scarica Proxifier Vai su hidemyass.com Cerca un ip thailandese Apri proxifier Aggiungi l'ip Poi avvia Nostale TH, logga e, alla schermata di scelta del channel, chiudi proxifier RE: dawload nostale th - 'Hayabusa00 - 18-11-2013 10:18 PM @[ciccio15] Solo una nota: di solito il primo messaggio si usa per presentarsi^^ Comunque chiudo, risposte date^^ P.s. Per la riapertura del thread contattami in privato |