Problema avvio Pserver file Yoshie waat 0.9 - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Server Privati Nostale (/Forum-Server-Privati-Nostale) +--- Discussione: Problema avvio Pserver file Yoshie waat 0.9 (/Thread-Problema-avvio-Pserver-file-Yoshie-waat-0-9) |
Problema avvio Pserver file Yoshie waat 0.9 - Auiuini22 - 08-11-2013 07:13 PM Salve comuniti,ho un problema nell'avvio del server con i file postati da yoshie...il problema era gia stato riportato da X@ros ma le poche risposte erano state vaghe!potreste aiutarmi a far partire il serve???grazie infinite RE: Problema avvio Pserver file Yoshie waat 0.9 - roxas9797 - 08-11-2013 07:22 PM spiega almeno il problema.. RE: Problema avvio Pserver file Yoshie waat 0.9 - Auiuini22 - 08-11-2013 07:34 PM L'ho scritto nel post che il problema era gia stato citato da X@ros e dopo di che chiuso...la discussione si chiama Problema Gameserver,non sono molto pratico e non so come postare lo screen ma basta guardare quella discussione per capire il mio problema! RE: Problema avvio Pserver file Yoshie waat 0.9 - roxas9797 - 09-11-2013 03:00 PM devi rimuovere lo spawn dei mob ti spiego l'errore consiste che il mob che spawna non è registrato (suppongo in un apposito file.ini) quindi se per esempio c'è il file mobs.ini (serve per elencate i mobs del gioco) e mobsspawn.ini (serve per spawnare) devi rimuovere quelli che sono in mobsspawn poiché in mobs.ini non ci sono "inseriti" RE: Problema avvio Pserver file Yoshie waat 0.9 - Auiuini22 - 09-11-2013 09:46 PM Grazie per la disponibilità problema risolto possiamo chiudere ! |