I successori di greniga. - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Storie di NosTale (/Forum-Storie-di-NosTale) +--- Discussione: I successori di greniga. (/Thread-I-successori-di-greniga) |
I successori di greniga. - MattèLol°_° - 02-11-2013 04:19 PM Data la mancanza di idee per finire l'impero trololloso di greniga , ho in mente un'altra sorta di intrattenimento per voi. ATTENZIONE : Non mangiare quando leggi questa storia se non vuoi sporcare il tuo schermo --------------------- Prologo - 40 anni dopo.. Exo : Abbrò Mattè : Aò Exo: Come va? Mattè : Bene. Matte : Lo sai che oggi mi laureo? Exo : Ma davvero? Mattè : Exo : AI DONT 6 PLZ Mattè : minghie Exo : Andiamo a fare un giro sul mio nuovo tappeto? lo ho comprato dai marocchini a 100 euro Mattè : minghie. Exo e matte vanno a fare una passeggiata .. Matte : APPORGODI EXO n'do ca**o vai cogliò Exo : huehueheuheuhueheu Matte : APPORCODì E FREN STO COS' *matte ed exo si schiantano (CONSIGLIO DA NARRATORE : GUARDARE QUESTO VIDEO MENTRE SI LEGGE QUESTA BATTUTA : * Exo : Ma do ca**o stiamo o.ò Mattè : lo chiedi a me? Mattè : brutto akab f***iti --------------------- Riuscirà mattè a non bestemmiare oltre il suo limite dato dal dottore? boh e ci vediamo in un prossimo capitolo bella ragazzi -Matte |