Mega Release File Nos - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Server Privati Nostale (/Forum-Server-Privati-Nostale) +--- Discussione: Mega Release File Nos (/Thread-Mega-Release-File-Nos) Pagine: 1 2 |
Mega Release File Nos - yoshie - 29-10-2013 01:32 PM Ho deciso di postare i file per nos Con sp,npc,mob e comandi sp e pairy funzionanti, questa è una community e dobbiamo aiutarci tutti senza far pagare. Utilizzo, cambiate i vostri dati nei config e login. avviare worldserver yoshie e login server e anche crash server, il launcher usatene uno vostro in locale 127.0.0.1. Ricordatevi che prima di fare il comando $sp 10 15 1 che sta x carta sp up e tipo di ali (fuoco ghiaccio ecc ecc) dovete sedervi e rialzarvi. il comando item funzionante il go ecc ecc. Buon Divertimento. http://www.mediafire.com/?1zqt11ur6gxg6wt La scansione segna 2 virus ma sono 2 falsi positivi. https://www.virustotal.com/it/file/8d1f8a52b029d898c6e07ef86c8eb886e78cc803b2af4c179116c26edbb1602b/analysis/1383046091 RE: Mega Release File Nos - amgineyoc - 29-10-2013 06:48 PM si da il caso che questi file siano i miei, quindi.. a parte il fatto che tu hai rilasciato solo la versione locale e senza il mio consenso.. aumento il prezzo a 10€ per le nuove features ( pet, etc..) e il kms aggiuntivo per disabilitarlo in caso di rilascio ^^ grazie per avermi aperto gli occhi, anzi sono loro che dovrebbero ringraziarti ora visto che devono pagare 3 volte tanto PS. io direi di stare attenti visto che nei miei file risulta solo 1 falso positivo, avrà mica aggiunto qualcosa a quel file prima di rilasciarlo a voi ? eheh TROJ_GEN.F47V0812 e non è mica un sospetto, ho constatato io stesso e i file sono infetti.. bravo, complimenti imitatore ^^ L'utente ha aggiunto in seguito... ahah meno male che l'avevo aperto sulla macchina virtuale, sembrava stana la cosa.. %Program Files%\goodad\goodadmgr.exe %Program Files%\goodad\goodadsvc.exe %Program Files%\insafeclient v1.1\ismctrl.exe %Program Files%\insafeclient v1.1\ISMgr.dll %Program Files%\insafeclient v1.1\ismsvc.exe che bella cacca ^^ cosa fai ora yoshie, rilasci la roba altrui ( mia ) infetta ? RE: Mega Release File Nos - Bauernfrosch - 29-10-2013 07:43 PM You little motherfucker,from where do you have this file? RE: Mega Release File Nos - yoshie - 29-10-2013 10:33 PM Prendili qui gratis ragazzi RE: Mega Release File Nos - Zarta - 29-10-2013 10:50 PM @Bauernfrosch Avvertimento per linguaggio volgare RE: Mega Release File Nos - BigPam - 29-10-2013 11:44 PM Devil,(amgineiok) problema se li sta mettendo gratis? ^^ Controlla bene son diversi dai tuoi.. Grazie yoshie RE: Mega Release File Nos - yoshie - 30-10-2013 12:46 AM No problem RE: Mega Release File Nos - amgineyoc - 30-10-2013 12:51 AM (29-10-2013 11:44 PM)BigPam Ha scritto: Devil,(amgineiok) problema se li sta mettendo gratis? ^^ Controlla bene son diversi dai tuoi.. Grazie yoshie non son diversi, sono i miei file.. amore caro, l'ho avviato sulla macchina virtuale e mi ha inquinato il sistema di monnezza ^^ è un virus, non mi prude il fatto che siano i miei file visto che tanto sono solo locali.. A parte il fatto che è pure stupido, ha cambiato il nome del file in edit by yoshie che era edit by smoke, ha solo cambiato il nome.. ed ha rimasto il changelog mio ^^ <<< 0.9a edit by smoke ------------------------------- Worldserver: main weapon shining armor shining omg, proprio cosi.. smoke, il mio nick ^^ mr furbizia, un altra traccia che prova la mia proprietà è il - mancante nella console del world server e il mio nick quando avvii il login ^^ yoshie ti credi furbo eh ? sei proprio cretino ma alla fine a chi gliene frega, se mai aprirà un server privato coi miei file e senza licenza, verrà eliminato da qualche attacco dos.. Codice: Lentamente muore RE: Mega Release File Nos - yoshie - 30-10-2013 11:52 AM C'è ne freghiamo che sono tuoi, i file sono puliti e tu dici che sono sporchi poi dici che sono tuoi? Che contro senso, pensi di infangare, i file che ho dato ma sono puliti al 200% io li posto così tt possono averli, sono tuoi? Amen ci cambiò i nomi e li posto GRATIS divertitevi ragazzi se vi ddossa lo segnaliamo, ora ti segnalo io x insulti, by noob Raga scaricate giocare e divertitevi, le cose in community vanno regalate non pagate RE: Mega Release File Nos - amgineyoc - 30-10-2013 02:30 PM ahha bella questa, se ci dossa lo segnaliamo ahahaha !! cosa segnali, che se voglio io ti faccio chiudere lo stesso giorno che apri ah, ti inforno che è stato aperto da poco il nuovo system per le denunce alla polizia postale.. ora non c'è nemmeno più bisogno di scomodarsi ps. i dos non sono illegali se sferrati contro una cosa illegale, tanto è vero che pure la aziende li usano contro i violatori di copyright ^^ informati my love e ripeto, non sono i file completi.. mancano i totali, mancano i pet e tanta altra roba e quelli che hai rilasciato è solo locale ^^ ti mancano le patch che non ti arriveranno mai ed inoltre li hai infettati prima di rilasciarli, ripeto.. hanno riempito il system di schifezze varie ^^ Zarta, Lord Freud i file sono infetti, li lasciate qua ? RE: Mega Release File Nos - yoshie - 30-10-2013 03:00 PM amen,si divertono con quelli che tu fai pagare RE: Mega Release File Nos - Arcoras - 30-10-2013 05:46 PM Ancora qui sto nerdone sfigato ? Poi sono io quello che sta 24 ore su 24 su bg eh !? Ma fammi il piacere : 30 account , tutti bannati e sto c*****ne patentato scassa ancora le palle creandosi altri account ? Ma non l'hai capito che non ti vogliamo ? È scemo proprio ... RE: Mega Release File Nos - yoshie - 30-10-2013 06:22 PM rimaniamo a parlare dei file raga. RE: Mega Release File Nos - Visione - 30-10-2013 06:57 PM Devil ma sei ancora qua a rompere ? Continui a cambiare nick ma ti si riconosce lontano un miglio cioè sempre col tuo bel modo di attaccar briga e lamentarti perennemente. Comunque per non uscire dalla discussione, bravo yoshie per i file che potrebbero portare allo sviluppo di altri retro RE: Mega Release File Nos - Lord Freud - 30-10-2013 06:59 PM Vi invito come sempre a limitare lo spamm. Ma vorrei far presente un paio di cose: (30-10-2013 12:51 AM)amgineyoc Ha scritto: <<< 0.9a edit by smoke -------------------------------Questo è ciò che dice Devil, ma prestate attenzione alle parole EDIT BY significa che ha modificato qualcosa... Che siano i waat modificati? Un altra cosa che vorrei far presente visto che si parla tanto di polizia postale, di denunce, di copyright. Tu stesso che stai "creando" i file nos stai infrangendo il copyright della gameforge, copiando di paripasso un loro progetto. Quindi a te la scelta Tutte coincidenze? Io non credo. [Adam Kadmon] RE: Mega Release File Nos - amgineyoc - 30-10-2013 07:06 PM Creare dei file non è illegale, aprire un retro server online si che lo è.. io sono qua a rompere per 2 motivi.. 1° i file che lui sta dando sono i miei ( quelli a pagamento ) 2° i file che lui sta dando sono infetti quindi dite meno fesserie, non attaccate con gli insulti è inutile.. vi segnalo a tutti RE: Mega Release File Nos - Arcoras - 30-10-2013 10:38 PM Ma rileggi quando scrivi? Fai ancora gli insulti dei rincoglioniti ... @[Lord Freud] ma lo banni ogni volta che crea un fottuto account ? È il tipico italiano medio-basso . RE: Mega Release File Nos - andryblu - 31-10-2013 12:19 AM CHE DELUSIONE! Ho detto tutto scusate per il Maius.! Yoshie saranno pure di davil ma hai aiutato la community quindi !! Good Job! RE: Mega Release File Nos - Arcoras - 31-10-2013 08:14 AM Ma rileggi quando scrivi? Fai ancora gli insulti dei rincoglioniti ... @[Lord Freud] ma lo banni ogni volta che crea un fottuto account ? È il tipico italiano medio-basso . L'utente ha aggiunto in seguito... Ancora qui sto nerdone sfigato ? Poi sono io quello che sta 24 ore su 24 su bg eh !? Ma fammi il piacere : 30 account , tutti bannati e sto c*****ne patentato scassa ancora le palle creandosi altri account ? Ma non l'hai capito che non ti vogliamo ? È scemo proprio ... RE: Mega Release File Nos - yoshie - 31-10-2013 11:16 AM i file sono suoi, e hanno quasi tutto dentro buon divertimento |