Bordertube - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Off Topic (/Forum-Off-Topic) +--- Forum: Off-Topic (/Forum-Off-Topic--27) +--- Discussione: Bordertube (/Thread-Bordertube--24224) |
Bordertube - killbest - 16-09-2013 08:52 PM giorno ragazzi ho una semplice domanda, ma il canale youtube di bordergame non c'è più? noto inattività da 2 mesi fatemi sapere RE: Bordertube - Zarta - 16-09-2013 09:35 PM Spiegami cosa c'entra con nostale ? Sposto in off topic. Tornando all'argomento comunque hai ragione, anche io non ne so niente bisogna che risponda qualcuno che fa parte dello staff di bordertube aspettiamo ... RE: Bordertube - BigPam - 16-09-2013 10:34 PM Zarta, il problema è quello.. lo staff apparte qualcuno è sempre Off! Era un bel progetto BorderTube spero si continui.. RE: Bordertube - Lord Freud - 17-09-2013 01:53 PM Allora ragazzi purtroppo con le vacanze di mezzo, gestire e portare avanti un canale formato in quel modo è davvero molto diffile. Ora che è reiniziata la scuola e abbiamo "un po di tempo da dedicare al computer" cercheremo di riattivarlo con nuove sorprese per tutti voi. Non chiudo il thread se avete consigli/richieste scrivete pure, taggandomi possibilmente. Manager Team BorderTube, Lord Freud RE: Bordertube - killbest - 18-09-2013 04:35 PM riprendete le serie dei giochi magari a puntate con ogni volta un ospite diverso che tratti quell argomento su youtube (abbastanza famoso) RE: Bordertube - 'Hayabusa00 - 18-09-2013 06:15 PM E perché chiunque di "abbastanza famoso" dovrebbe accettare??? RE: Bordertube - killbest - 20-09-2013 06:47 PM bhe invitandone tanti qualcuno accetterà magari, anche se di youtuber di nostale sono principalmente 2, i più conosciuti(StreamNos,ITKKill) RE: Bordertube - Lord Freud - 20-09-2013 07:31 PM Potete proporre tutto quello che volete ma vi ricordiamo che siamo liberi di filtrare e/o modificare le vostre proposte per renderle possibili RE: Bordertube - 'Hayabusa00 - 22-09-2013 05:21 PM Beh, StreamNos so per certo che è un tuo amico perciò... khaze invece da quanto mi dicono non gioca più, e comunque si possono fare molti giochi con altri canali, non per forza Nos RE: Bordertube - DarkAngel - 26-09-2013 03:23 PM Presuppongo che non abbiano avuto tempo, ormai è ricominciata la scuola, 2 settimane fa si usciva e penso il canale youtube sia l'ultimo loro pensiero.... RE: Bordertube - Lord Freud - 27-09-2013 11:48 AM A breve ricominceremo quest'avventura! Colgo l'occasione di invitarvi ad inviare la vostra candidatura per entrare nel team di BorderTube! |