Richiesta per canale YouTube - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Grafica (/Forum-Grafica) +--- Forum: Domande e Richieste (/Forum-Domande-e-Richieste) +--- Discussione: Richiesta per canale YouTube (/Thread-Richiesta-per-canale-YouTube) |
Richiesta per canale YouTube - 'Hayabusa00 - 16-09-2013 03:02 PM Bella^^ Oggi son qui tra di voi per una richiesta super importantissima Dato che io con dei miei amici abbiamo deciso di creare un canale YouTube per divertimento tra la scuola e altro (che poi spammerò qui Oh sì) mi servirebbe un'immagine di copertina per il nostro canale con scritto: ABC tutto maiuscolo e ai lati queste immagini: Spoiler: Spoiler: Spoiler: + 10 al primo che me la fa, grazie mille a tutti in anticipo RE: Richiesta per canale YouTube - WIMITECH - 16-09-2013 06:17 PM edita il primo link dell'immagine o non vedo come lavorarci ^.^ RE: Richiesta per canale YouTube - DarkAngel - 16-09-2013 06:32 PM WIMITECH Ha scritto:edita il primo link dell'immagine o non vedo come lavorarci ^.^se clicchi sul quadratino ti re-indirizza all'immagine, immagine già fatta come su richiesta, Haya caso mai va bene e chiudi il topic taggami così magari cancello il psd @['Hayabusa00] RE: Richiesta per canale YouTube - VanniNos - 16-09-2013 07:26 PM La prima immagine è la testa di pollo giusto? u.u RE: Richiesta per canale YouTube - 'Hayabusa00 - 16-09-2013 07:46 PM @[VanniNos] Sì @[DarkAngel] Oi l'immagine va benissimo ma le dimensioni potresti farle 2048 pixel di larghezza per 1152 di altezza??? Grazie mille RE: Richiesta per canale YouTube - VanniNos - 16-09-2013 08:02 PM Allora,l'immagine dello slender era quasi intrattabile,la ho cambiata con una che a mio parere era più carina ^-^ Il colore dello sfondo lo ho rimasto bianco xk in questa immagine mi ha colpito molto la semplicità con cui la ho fatta,xk a mio parere e bella e semplice,quindi uno sfondo bianco è parecchio semplice u.u Fammi sapere se ti piace ^^ RE: Richiesta per canale YouTube - 'Hayabusa00 - 16-09-2013 08:21 PM @[VanniNos] Ne parlo con gli altri e poi ti faccio sapere, comunque apprezzo moltissimo le immagini di entrambi per la bellezza e l'impegno sopratutto RE: Richiesta per canale YouTube - 'Hayabusa00 - 17-09-2013 10:21 PM Grazie mille a @[DarkAngel] per la copertina +10 meritato. E a @[VanniNos] per l'impegno un bel +2 |