Hachiko – il tuo migliore amico - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Off Topic (/Forum-Off-Topic) +--- Forum: Off-Topic (/Forum-Off-Topic--27) +--- Discussione: Hachiko – il tuo migliore amico (/Thread-Hachiko-%E2%80%93-il-tuo-migliore-amico) |
Hachiko – il tuo migliore amico - Yoshitoki - 13-02-2011 09:14 PM Salve a tutti! Proprio 5 minuti fa,finivo di vedere questo FAVOLOSISSIMO film. E sapete una cosa? Ho pianto... Leggete: Codice: C’è una cittadina, nel lontano Giappone, di nome Shibuya. Qui, nei pressi della stazione ferroviaria, si trova la statua in bronzo di un cane di razza Akita che un occhio superficiale considererebbe funzionale a semplici esigenze ornamentali, ma che, in realtà, rappresenta uno straordinario monumento alla fedeltà e alla devozione. E' un film stupendo e commovente,e vorrei chiedere ad alcuni se lo hanno visto,così da commentarlo insieme ._____. Se no,vorrei chiedere a qualcuno,se mi potrebbe trovare il FILM in streaming,so che l'ho visto prima,xD ma vorrei rivederlo! *__* PS:E' una storia vera! D: RE: Hachiko – il tuo migliore amico - Sharing - 13-02-2011 09:23 PM Si io l'ho visto in HD su sky cinema, e devo dire che è stato molto commovente, anche perchè il fattore che ti fa piangere è la morte del padrone con la pallina del cane in mano, e la distruzione dell'amicizia di hachiko col padrone, credo che sia un gran bel film meritevole dei suoi 3 oscar, però non c'è bisogno di commentare un film che parla già da se, forse tu vuoi parlarne con qualcuno perchè proprio ti senti di aver visto forse uno dei piu bel film del mondo e vuoi condividerlo con gli altri, beh ora ti cerco subito lo streaming ma ti dico che se lo rivedi non provi le stesse emozioni della prima volta (in effetti e come la patata 'ò') comunque davvero bel Film!!! con la F maiuscola 'ò' RE: Hachiko – il tuo migliore amico - Yoshitoki - 13-02-2011 09:24 PM Lo credo anch'io,ma guardarlo una seconda volta non fa male! RE: Hachiko – il tuo migliore amico - Sharing - 13-02-2011 09:32 PM XD già : http://www.megavideo.com/?v=RVGCJTAE prego :P buona visione RE: Hachiko – il tuo migliore amico - Yoshitoki - 13-02-2011 09:41 PM Grazie 8594839268395782597892 |