Guida al war corporale - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Giochi (/Forum-Giochi) +--- Forum: MMOs (/Forum-MMOs) +---- Forum: Metin 2 (/Forum-Metin-2) +---- Discussione: Guida al war corporale (/Thread-Guida-al-war-corporale) |
Guida al war corporale - BigPam - 09-07-2013 10:56 PM Iniziamo introducendo le sue caratteristiche: Il War Corporale è un pg che si basa principalmente sulla potenza e la velocità delle spadate. Proprio per questo motivo sono essenziali le skills "Aura della spada" e "Estasi" che aumentano notevolmente il valore e la velocità di attacco. Sfruttano inoltre la possibilità di colpi trafiggenti e critici che soprattutto contro pg con molta difesa ( war mente, sura neri in particolare ) hanno un'efficacia notevole. Le skills del war corporale non arrecano gran danno ma permettono comunque al pg di dare continuità nel suo attacco, in particolar modo le skills "Sibilare" e "Taglio a 3 vie" che sono molto rapide da eseguire. In duello è preferibile utilizzare al massimo le spadate evitando l'ultima della combo ( perchè è più lenta e allontana l'avversario ) utilizzando una skill. Bensì vortice sia la skill che arreca maggior danno ( oltre a taglio dove il danno complessivo è maggiore ) è lenta rispetto alle altre 2 spezzando il ritmo dello scontro quindi a mio parere dovrebbe essere usata come "colpo di grazia" per finire l'avversario. Inizierei ad elencare l'equip che secondo me massimizza il potere del War corporale: - Elmo: Ovviamente Elmo della Guerra ben uppato con bonus minimi 10% mezzi 15% resistenza magia. Se possibile insieme a questi bonus ( che sono fondamentali ) potete cercare rigenerazione hp e volendo schivare freccia che non sono utilissimi in duello ma in rissa possono servire in piccolissima parte. - Orecchini: Tassativamente Orecchini Ebano preferibilmente +9 con bonus 10 mezzi 15 difesa 15 difesa oppure 15 15 15 / 15 15 10 per rissa. Volendo in duello si possono usare anche ebano con 10 mezzi 15 difesa ma per diminuire il numero di orecchini è preferibile far uscire 10 mezzi 15 15 perchè possono servire anche in rissa. - Collana: Per duello non c'è collana migliore che la Collana Lacrime di Cielo+9. Questa collana aumenta notevolmente il numero dei trafiggenti ( 20% a +9 ). Bonus ottimi per una Lacrime da duello sono: 1500/2000 hp 15 difesa 10% critici. Le collane lacrime sono buone anche in rissa con hp e difese sempre per l'alto numero di trafiggenti ma sono comunque buone anche le collane del caos che possiedono hp come bonus base e non è molto difficile inserire difese trafiggenti e critici. - Bracciali: Il bracciale demoniaco con un uppaggio buono ( minimo +8 +9) con 2000 hp 15% magia sarebbe ottimo per rissa. Per duello sarebbe consigliato un bracciale lacrime cielo +9 con 1500/2000 hp , 10% mezzi e trafiggenti da usare contro pg che non usano attacchi magici, mentre contro pg che usano attacchi magici è necessario trovare 15 % di res magia con hp. - Scarpe: Direi delle demoniache ben uppate, dove la scelta di bonus è ovviamente mirata alle triple difese ( 15 15 15/ 15 15 10 ), e sono ottime sia in duello che in rissa. Sono buoni anche per duelli contro freccia anche dei stivali di pelle +9 ( che di base hanno già 20% res freccia) con 1500/ 2000 hp e 10 % critici, se riuscite anche a metterci velocità d'attacco e stun buon per voi. - Scudi: In generale gli scudi devono avere Antistun 10% mezzi e 12 forza ( si accettano anche con 8 forza che non sono male ). Un altro bonus utile sugli scudi ( specialmente sull'insanguinato ) è blocco attacco corporale soprattutto nei duelli contro war corpo, ninja cac, sura armi e shamani drago. - Armi: Sulle armi ovviamente è preferibile far uscire 10 % critici 10 % trafiggenti e 12 forza ( alla fine non sono male neanche stun e velocità magia ). Naturalmente ora con le nuove armi ( rinata ) è ottimo un alto valore dei medi ( sopra i 45), oppure far uscire sui 40 medi aggiungendo 12 forza e 10 % critici. In rissa di solito si usano spade full pg ( war sura ninja ) pietrate possibilmente +9. In duello, invece, si possono anche fare spade full razza con perfo colpo e antipg ( visto che i war corpo vanno sopratutto di trafiggenti). - Armature: Qui anche si gioca sulle difese, come minimo far uscire 3 bonus full, hp 15 15 oppure 15 15 15. Come pietre sulla corazza consiglierei Vitalità ed Evasione che sono le due fondamentali e poi una terza pietra a scelta tra fretta e inchino. Inchino se nella corazza è presente la resistenza freccia, altrimenti diventa inutile e a quel punto meglio mettere una fretta per aumentare la velocità di movimento. Spero che questa guida sia molto utile e venga presa in considerazione da tutti i war corpo. Se avete ancora dei dubbi e servono consigli o aiuti sono qui per rispondere alle vostre domande, accettando critiche e commenti sempre in modo moderato . Sono accettati +1. ^^ |