Mezzi mai visti o.O - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi) +--- Discussione: Mezzi mai visti o.O (/Thread-Mezzi-mai-visti-o-O) |
Mezzi mai visti o.O - Minato aka LampoGiallo - 05-07-2013 11:16 PM Ragazzi volevo postarvi una cosa . I mezzi che conosciamo noi su Nostale come scooter tappeto tigre eccetera , vediamo sempre gli stessi in game... Ma nella presentazione ufficiale di Nostale Italia sui mezzi di trasporto , troviamo 2 mai visti in game o almeno io non ho mai visto questi mezzi in giro per NosItalia a voi è capitato ? Se si commentate.. Mezzi Horse Cabrio Mai visti in tutta nos fino ad ora e invece sono usciti su Nostale Ahahaha ! RE: Mezzi mai visti o.O - Narko - 05-07-2013 11:26 PM Io gli ho visti ... RE: Mezzi mai visti o.O - giggetto94 - 05-07-2013 11:43 PM Questi mezzi erano "disponibili" sul global quando venne reso pubblico l'hack che sfruttava il bug pacchetti, comunque per quanto ne sò( e ne sò poco ) questi mezzi sono già pronti per essere implementati però a quanto pare preferiscono crearne di nuovi piuttosto che sfruttare i vecchi, anche se ormai i mezzi su nos sono diventati solo una calamita per shopper poichè la differenza tra i mezzi è molto sottile! RE: Mezzi mai visti o.O - L3ggendario - 05-07-2013 11:54 PM Quel mezzo si chiama Cabrio Magica ed è attualmente ottenibile solo con le Pergamene dell'Avanzamento. Il cavallo si chiama Winnie Whitefeather, ottenibile solo nel NosTale DE. RE: Mezzi mai visti o.O - Lord Freud - 06-07-2013 10:36 AM Aggiungo che il Winnie Whitefeather è ottenibile nel NosTale Tedesco pagando per comprare il gioco. RE: Mezzi mai visti o.O - DarkAngel - 06-07-2013 11:28 AM Sul nostale global già li avevi visti Ma bravo per averli postati. RE: Mezzi mai visti o.O - Minato aka LampoGiallo - 06-07-2013 07:46 PM Ragazzi il problema è che questi mezzi dovrebbero essere su nostale.it perchè i founder di nostale italia hanno scritto nel forum una sezione con la lista di tutti i mezzi presenti in gioco e c'erano anche questi 2 ma probabilmente devono toglierli da quella lista. RE: Mezzi mai visti o.O - Occhiorosso - 06-07-2013 07:47 PM La macchina la ho vista ed usata nel SE RE: Mezzi mai visti o.O - L3ggendario - 07-07-2013 01:21 AM (06-07-2013 10:36 AM)Lord Freud Ha scritto: Aggiungo che il Winnie Whitefeather è ottenibile nel NosTale Tedesco pagando per comprare il gioco.Ok, questa mi è nuova ò.ò E quanto costerebbe? RE: Mezzi mai visti o.O - BigPam - 07-07-2013 02:01 AM Sarebbe sto winnie? RE: Mezzi mai visti o.O - felix - 07-07-2013 12:16 PM il winnie si ottiene comprando il cd di nostale ( tedesco) poiché nel disco c'e' un buono regalo dove si ottiene sto mezzo <.<,il secondo e' stato messo con le perghe evento dell'avanzamento durante alcuni eventi RE: Mezzi mai visti o.O - -Fede- - 07-07-2013 01:24 PM Verranno implementati nell'it? (ancora mezzi nuovi,evviva *-*) RE: Mezzi mai visti o.O - return - 07-07-2013 02:26 PM Oggi la GameForge sta facendo di tutto per incrementare mezzi per guadagnare piu soldi... e NosTale sta diventando uno schifo RE: Mezzi mai visti o.O - Arcoras - 07-07-2013 04:08 PM comunque la macchina blu la utilizzava Feruk attuale GM di nossia . Per quanto riguarda la prima immagine , su nostaleSE si vedevano a volte , ma rare volte pg con questo indossato RE: Mezzi mai visti o.O - -Fede- - 07-07-2013 05:18 PM io ricordo che usando delle pergamene(sto parlando di tempo fa xD ) uscivano dei mezzi,e tra questi anche la macchina RE: Mezzi mai visti o.O - DarkAngel - 07-07-2013 11:21 PM (06-07-2013 07:46 PM)Minato aka LampoGiallo Ha scritto: Ragazzi il problema è che questi mezzi dovrebbero essere su nostale.it perchè i founder di nostale italia hanno scritto nel forum una sezione con la lista di tutti i mezzi presenti in gioco e c'erano anche questi 2 ma probabilmente devono toglierli da quella lista. Mi pare che il cavallo l'ho visto una volta su nostale o_o Comunque se non ci sono, prima o poi li metteranno RE: Mezzi mai visti o.O - Horizone - 08-07-2013 08:05 AM la cabrio cera su 99nos D: RE: Mezzi mai visti o.O - Occhiorosso - 08-07-2013 02:05 PM (07-07-2013 02:26 PM)return Ha scritto: Oggi la GameForge sta facendo di tutto per incrementare mezzi per guadagnare piu soldi... e NosTale sta diventando uno schifo NON E' LA GAMEFORGE CHE CREA I MEZZI QUINDI SE TI VUOI LAMENTARE LAMENTATI CON LA ENTWELL RE: Mezzi mai visti o.O - Zarta - 08-07-2013 02:29 PM Bhè, la gameforge sceglie di implementarli <.< se alla gf non gli piacciono gli aggiornamenti può anche non metterli |