NosBreak (Pt.3) - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Storie di NosTale (/Forum-Storie-di-NosTale) +--- Discussione: NosBreak (Pt.3) (/Thread-NosBreak-Pt-3) |
NosBreak (Pt.3) - ObitoUchiha - 17-06-2013 06:34 PM Sguainando la katana, il giovane †Amnes¿A† interruppe il combattimento fra i due chiedendo quale ragione poteva esserci per combattere fra di loro! WK: "Ha iniziato lui, dando fuoco alla foresta, allora io a quel punto mi sono arrabbiato e lo ho attaccato!" Vulcano: "Ha perfettamente ragione sto sfigato! eheheh" WK: "Ah...così ora vorresti rovinare la nostra amicizia eh?! dandomi dello sfigato!...attento a come parli Vulcano!" Vulcano: "ahahah sei tu WK l'illuso! Noi due non siamo mai stati amici! e mai lo saremo, anche perchè io sono un demone!" *Vulcano sparisce tra le fiamme....* WK: "Non ci posso credere! è sempre stato in mezzo a noi (angeli) e non ci siamo mai accorti di nulla!" †Amnes¿A†: "Ehi, WK! ma quella è caduta a Vulcano!" WK: "Cosa?" *†Amnes¿A† si avvicina all'oggeto* Spoiler: WK: "Fammi vedere!" *†Amnes¿A† consegna la foto a WK* †Amnes¿A†: "Chi sarà mai?" WK: "Oddio! questa è...La comandante della 3^ divisione dei demoni di Corona" *Mostra la foto* Spoiler: †Amnes¿A†: "Una ragazza?!" WK: "Non la sottovaluterei se fossi in te avventuriero!...E' molto pericolosa!" †Amnes¿A†: "Ok, ho capito, grazie delle informazioni WK! andrò a indagare a Corona!" WK: "Coosa! sei uno stupido ragazzo! non ti rendi conto della situazione?! se quelli dovessero scoprirti saresti morto!" †Amnes¿A†: "E' un rischio che devo correre!" WK: "In questo caso...teniamoci in contatto! Ecco il mio numero di telefono!" *I due si scambiano il numero di telefono* WK: "Ti farò sapere se scopro qualcosa in piu' riguardo questa situazione!" †Amnes¿A†: "Grazie amico! Arrivederci!" Mentre si allontana †Amnes¿A† guarda la foto in continuazione, chiedendosi il motivo per il quale i demoni abbiano iniziato a comportarsi così stranamente.. †Amnes¿A† pensa che Vulcano abbia fatto cadere di proposito quella fotografia, avrà ragione?... TO BE CONTINUED...^.^ RE: NosBreak (Pt.3) - -Fede- - 17-06-2013 07:18 PM Un wk che ha un telefono XD RE: NosBreak (Pt.3) - ObitoUchiha - 17-06-2013 07:27 PM Ovvio...tutti i wk ne hanno uno...informati RE: NosBreak (Pt.3) - -Fede- - 17-06-2013 10:15 PM Già...hai ragione D: Bella storia XD aspettiamo la 4 puntata u.u RE: NosBreak (Pt.3) - ObitoUchiha - 17-06-2013 10:35 PM (17-06-2013 10:15 PM)-Fede- Ha scritto: Già...hai ragione D: Bella storia XD aspettiamo la 4 puntata u.u ahah grazie, ho gia una bella storiella in mente... avevo anche intenzione di farmi aiutare, perchè voglio fare piu' capitoli...u.u RE: NosBreak (Pt.3) - DarkAngel - 27-06-2013 03:21 PM "sguainando la katana" :3 Bella storia, ma magari potevi mettere lo spadone dello war. Congratulaioni |