Ranking ObitoUchiha - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Grafica (/Forum-Grafica) +--- Forum: Ranking utenti (/Forum-Ranking-utenti) +---- Forum: Ranking conclusi (/Forum-Ranking-conclusi) +---- Discussione: Ranking ObitoUchiha (/Thread-Ranking-ObitoUchiha) |
Ranking ObitoUchiha - ObitoUchiha - 15-06-2013 11:34 PM Spero vi piacciano...^^ Spoiler: Spoiler: Spoiler: Spoiler: RE: Ranking ObitoUchiha - Sharing - 16-06-2013 12:33 AM high novice RE: Ranking ObitoUchiha - Lord Freud - 16-06-2013 02:46 AM Beginner RE: Ranking ObitoUchiha - Darkfire28 - 19-06-2013 11:28 AM Novice. La seconda è venuta male... hai applicato un pattern che poi non hai nè sfumato nè modificato... Per le altre ti suggerirei di ridurre le dimensioni sproporzionate delle scritte e gli effetti di onde o ingrandimento... è l'immagine che deve dare una buona impressione non la scritta. Prendendo quella di Gray potevi mettere la scritta sull'asta della chiave invece che sul collo e petto. Cerca di ridurre gli effetti sulle scritte e darti da fare sulle immagini Ecco un esempio di scritta semplice e di un lavoro ben riuscito. (per farti capire che la scritta conta poco) RE: Ranking ObitoUchiha - ObitoUchiha - 19-06-2013 02:37 PM (19-06-2013 11:28 AM)Darkfire28 Ha scritto: Novice. Ok, prendero' i tuoi consigli alla lettera^.^ dopo se riesco (con il tempo)posto un'immagine del genere! L'utente ha aggiunto in seguito... Questa è un immagine che ho appena finito, potete anche non contarla se volete. Render: Spoiler: Spoiler: Spoiler: Fine lavoro: Spoiler: Ditemi che ne pensate @[Darkfire28],@[Lord Freud],@[Sharing]. RE: Ranking ObitoUchiha - Lord Freud - 19-06-2013 09:41 PM Per me piu di High Beg non vali, almeno da quello che stai postando. RE: Ranking ObitoUchiha - ObitoUchiha - 19-06-2013 09:57 PM ok capito, ma vorrei sapere anche il parere degli altri se non ti dispiace^.^ RE: Ranking ObitoUchiha - Darkfire28 - 19-06-2013 10:11 PM Sicuramente è meglio di tutte le altre messe insieme xD no, skerzo. u.u Comq è abbastanza carino l'associamento solo che hai sbagliato le proporzioni della scritta GC. oltre a quello avrei cambiato il colore sul blu invece del fucsia scuro che hai messo tu. La tua firma "ObitoUchiha" ora va meglio delle altre, sopratutto perchè si vede appena e rendere più fluida l'immagine (quasi non l'avevo notata o.o) Occhio ai colori delle immagini che usi e varia con effetti sfumatura o con mappe sfumatura RE: Ranking ObitoUchiha - ObitoUchiha - 20-06-2013 07:06 PM Vorrei riprovare per il rank...posto questi 4 nuovi. 1° Render: Spoiler: Spoiler: 2° Render: Spoiler: Spoiler: 3° Render: Spoiler: Spoiler: 4° Render: Spoiler: Spoiler: Spoiler: L'ultima anche se l'avete gia vista l'ho ripostata perchè a parer mio era una delle mie preferite. A voi i voti: @[Lord Freud], @[Darkfire28], @[Sharing], @[Yoshitoki]. RE: Ranking ObitoUchiha - Lord Freud - 20-06-2013 08:05 PM Hai ricevuto voti dalla maggior parte di grafici, quindi chiudo con Low Novice. Potrari riaprire un nuovo thread dove mettere le nuove immagini fra 1 settimana da quando è stato chiuso questo. |