Aiuto Su Forum esterno - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Console e Tecnologia (/Forum-Console-e-Tecnologia) +--- Forum: Mondo nel web (/Forum-Mondo-nel-web) +--- Discussione: Aiuto Su Forum esterno (/Thread-Aiuto-Su-Forum-esterno) |
Aiuto Su Forum esterno - Lama Power - 11-06-2013 04:13 PM Ciao ragazzi, so che rompo con le mie domande ma va bhè ahahah Domande: 1. Come faccio a modificare il logo in GlowinghTheme ( ho già modificato l'immagine chiamata logo.png nel esatta directory ) 2. Qualcuno di voi mi consiglia un tema gratis bello? 3. Qualcuno è disposto a creare/modificare un tema in modo da crearne uno solo per il forum? ( per esempio @[Zarta] ) 5. La domanda 4 dov'è finita? 6. C'è qualche esperto di Grafica che si vuole offrire volontario come Grafico del Forum? 7. Qualcuno sopra i 15 anni che conosce abbastanza bene il CMS MyBB e si vuole candidare come moderatore 8. Come installare Cloudfare ( Versione free ) ? 9. Una Home del sito web carina dove nel topmenu c'è forum ( con redirect al forum ) e contattaci ( mailto:simonemorroni@gmail.com ) e infine " chi siamo " ( con una specie di finestra che accompare con scritto chi siamo :3 ) Spoiler: EDIT: Logo modificato .-. ma era proprio una co**lio**nzata RE: Problema da ragazzi che si fanno di canne :3 - DarkAngel - 27-06-2013 01:15 PM Comunque non è che sia così divertente e utile mettere un titolo del genere al thread. Poi non ho capito, stai chiedendo su questo forum se qualcuno vuole diventare mod nel tuo forum? Questa è follia.... @[Lord Freud] dato che ha risolto... puoi chiudere RE: Problema da ragazzi che si fanno di canne :3 - Lord Freud - 27-06-2013 02:46 PM Chiudo. RE: Problema da ragazzi che si fanno di canne :3 - Lord Freud - 30-06-2013 12:20 PM Riapro come da richiesta ma invito @[Lama Power] a modificare il titolo entro 24 ore. |