Il mio pg su s1:) - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Presentazione Personaggi Nostale (/Forum-Presentazione-Personaggi-Nostale) +--- Discussione: Il mio pg su s1:) (/Thread-Il-mio-pg-su-s1) |
Il mio pg su s1:) - Ichigo - 07-06-2013 10:02 PM Nome: In pm Cognome: Niente. Classe: Arciere. Exp: 46.(In aumento.) Job: 25.(In aumento.) Fate: Fuoco: 0% Acqua: 27% Luce: 0% Buio: 0% Sp: Ranger: 21+5 Sin:///////// Destro: /////// Wk: //////// Canoon: Lo prenderò in futuro Res: Luce: Le sto facendo Buio: Le sto facendo Acqua: Le sto facendo Fuoco: Le sto facendo Equip: Dito rosso r5+5. Utile Pugnale Scozzese. D: Tunica del respiro: r4+5 Cappello ippoo. u.u Maschera X. Budjet: 200k. Reputazione: 31.020. Obbiettivi: Prendere wk. ( Da fare. ) Aumentare budjet a 2kk. ( Da fare. ) Iniziare a fare le res. ( Da fare. ) Reputare a Leader rosso. ( Da fare. ) RE: Il mio pg su s1:) - Ichigo - 18-06-2013 12:19 PM Upp: Ranger+5 reputato a 31k RE: Il mio pg su s1:) - BigPam - 18-06-2013 03:17 PM Ma perchè fate copia e incolla di alcune parti con la mia presentezione del personaggio >.<.. Vabbè che dire prendi un bel pugnale per sin, come scrammer r6+6 che spacca, e armoor r7+7 oppure aspetta semplicemente al 55 e prenditi sentinella.. Fai molte gi! RE: Il mio pg su s1:) - tuiopmio - 18-06-2013 03:56 PM io ti consiglio di fermarti un po e di jobbare..almeno il job per indossare il sin se no ti troverai in difficolta..inutile correre e correre che poi ti ritrovi con un pg schifoso a livelli ali e ti tocchera solo delettare! fatti le res e obba tutte le fate almeno a 30% a un consiglio..al 55 evita di entrare in lod se ancora non hai finito res fate e sp!!! quando avrai tutte le sp almeno +5 e le res comp A s5 e equi almeno R5+5 e fate sopra il 30% allora si che potrai loddare! RE: Il mio pg su s1:) - Darkfire28 - 19-06-2013 08:44 AM il job è troppo basso, al 51 puoi fare le pts con invisibilità in cui devi tirare solo le leve e ti fai 1500 di reputazione. Quindi fermati assolutamente e jobba! Jobba la fata acqua perchè è troppo debole al tuo livello, almeno al 40% dovresti fartela visto che userai parecchio il ranger. Per le res procendi con ordine, fai oscurità, fuoco, luce e acqua. Cerca di trovare un buon pugnale nel caso ti servisse attaccare mentre sei con sin u.u Jobba o compra le fate: Oscurità Luce una ti servirà per il wk in futuro e quindi per loddare o coronare, mentre quella oscurità ti serve per il sin che non è mai male averne una al 30% u.u |