Il demone dei ghiacci! - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi) +--- Discussione: Il demone dei ghiacci! (/Thread-Il-demone-dei-ghiacci) |
Il demone dei ghiacci! - Karim - 05-06-2013 08:22 AM Sciau a tutti ragazzi del forum! Avete visto l'evento di oggi?! L'estate si sta avvicinando, e con essa il bel tempo sta per arrivare ad EastMile! Dietro ai recenti cambiamenti climatici però, si cela un mistero che sta per essere svelato! Un'imponente creatura di ghiaccio si è risvegliata da un lungo sonno - E' infuriata per l'aumento della temperatura e reclama i freddi intensi dell'inverno. Per questo, è uscita dalla sua caverna situata nella regione di ghiaccio ed è pronta a varcare i confini di EastMile per terrorizzare il mondo intero. La Terra è in pericolo. Il gelido inverno non dovrà prendere il sopravvento, giovani avventurieri di NosVille! Il vostro compito sarà quello di sconfiggere questo demone e bloccarlo nella sua prigione di ghiaccio! Calvin Coach sta facendo numerose ricerche per studiare questo fenomeno e sta scoprendo che, forse, dietro la collera di Ross Hisrant si nasconde ben altro... Che sia in arrivo qualcosa - o qualcuno - che esso teme a tal punto di seminare paura e distruzione in questo modo? Lo scopriremo soltanto nei prossimi giorni... Intanto Calvin continuerà con le sue ricerche... Evento: Il Demone dei Ghiacci [05-06-07 Giugno 2013] L'evento si svolgerà per un'ora circa in tutti i server: Aeros, Nossia e Cedestia; Aeros ~ Mercoledì 05 Giugno 2013, ore 15:00; Nossia ~ Giovedì 06 Giugno 2013, ore 15:00; Cedestia ~ Venerdì 07 Giugno 2013, ore 15:00; Verrete avvisati in anticipo, tramite i messaggi di amministrazione, prima dell'inizio dell'evento; Si svolgerà nella Corona di Ghiaccio. Nella tundra comparirà Ross Hisrant e altri mostri, che dovranno essere sconfitti dai giocatori; Ogni volta che verrà sconfitto Ross Hisrant verranno distribuiti dei premi nella mappa. In più al termine dell'evento, tutti i giocatori presenti a corona riceveranno ulteriori premi via pacco! E' consentito l'utilizzo di qualsiasi tipo di oggetto permesso dal sistema di gioco (ali dell'amicizia, pozioni varie...); Durante l'evento, i giocatori sono tenuti a rispettare il regolamento di gioco e i T&C. Gli utenti che saranno sorpresi a violare i regolamenti, verranno immediatamente esclusi dall'evento e presi provvedimenti nel loro account di gioco; E' vietato disturbare i membri dello staff di gioco per avere suggerimenti sull'evento o anticipazioni a riguardo, pena l'esclusione dall'evento. Cosa ne pensate? RE: Il demone dei ghiacci! - Vladimiro00 - 05-06-2013 08:57 AM Credo che sia un bell'evento,speriamo solo che gli item di vincita non sono cazzate come l'evento di halloween .-. Speriamo bene (: RE: Il demone dei ghiacci! - Lord Freud - 05-06-2013 09:06 AM Al 99% è il raid per ottenere la sesta sp. Guardate questo video: RE: Il demone dei ghiacci! - Karim - 05-06-2013 12:59 PM Waaaaah Lord Freud mi stupisci sempre RE: Il demone dei ghiacci! - -Fede- - 05-06-2013 01:02 PM anches e è un copia e incolla grazie xD senza di te non potevo sapere l'arrivo di quest'evento °-° RE: Il demone dei ghiacci! - ~Giorigo1~ - 05-06-2013 01:08 PM Carino come evento, fino ad ora non lo avevo mai visto, sarà qualcosa di nuovo o.o Anche se tra poco, visto dove siamo arrivati mettono anche l'evento Hello Kitty RE: Il demone dei ghiacci! - Karim - 05-06-2013 02:01 PM Se era ironico,potevi anche non rispondere visto che comunque ho chiesto il parere della comunity (Compreso te) Se non era ironico sono compiaciuto RE: Il demone dei ghiacci! - Lynn - 05-06-2013 09:12 PM Io non credo che riguardi l'arrivo delle 6° SP.. ovviamente la storia è strettamente legata (Arriva questo boss e magicamente oggi sulla board.it si annuncia che è stato trovata una lastra di ghiaccio in atto 5.1) ma le SP si prenderanno tra un po' (veramente poco) RE: Il demone dei ghiacci! - Karim - 05-06-2013 09:40 PM A quanto pare,ho sentito dire che il 12 usciranno le 6°sp RE: Il demone dei ghiacci! - ObitoUchiha - 06-06-2013 07:25 AM Stupendo! So solo dire che se tra un po' escono le 6 sp...abbasseranno di certo il valore delle 5 sp per quanto riguarda S2. Tutto sommato l'sp a parer mio non centra nulla con il raid a corona! E le 6 sp si prendono ad atto 5 (tramite la pietra animata). RE: Il demone dei ghiacci! - BigPam - 06-06-2013 07:54 AM Speriamo non facciano come la cagata della 5 sp che bisognava trovarla tramite scrigni.. <.< c'è magarimettono una missione della ts difficile ma tentare lafortuna e spendere soldi proprio noxD RE: Il demone dei ghiacci! - Arcoras - 06-06-2013 02:17 PM Mi dispiace deludervi ma non sarà l'evento per la 6 sp .... purtroppo il mob in questione è stato gia implementato sul SE . E' semplicemente un ''boss'' di corona . Uccidendolo avrete moltissimi premi , a volte anche di valore . Il video di Lord Freud fa subito capire che il boss non assomiglia nemmeno lontanamente a quello che si puo vedere sul post di Thethys . Quindi penso che la mia versione sia quella più valida ,anche perché l'ho visto di presenza e .. killato molte volte ahahah! RE: Il demone dei ghiacci! - ObitoUchiha - 06-06-2013 02:47 PM Bastava una semplice ricerca su google immagini, per capire che la sesta sp non si trova a corona...xD Spoiler: RE: Il demone dei ghiacci! - WHBC - 06-06-2013 08:07 PM (06-06-2013 02:47 PM)ObitoUchiha Ha scritto: Bastava una semplice ricerca su google immagini, per capire che la sesta sp non si trova a corona...xDChe poi quella non è nemmeno la pietra della missione, che si prende da Felix Frost (tradotto con Gelo in ita?) a mortaz. RE: Il demone dei ghiacci! - ObitoUchiha - 07-06-2013 07:08 AM (06-06-2013 08:07 PM)WHBC Ha scritto:(06-06-2013 02:47 PM)ObitoUchiha Ha scritto: Bastava una semplice ricerca su google immagini, per capire che la sesta sp non si trova a corona...xDChe poi quella non è nemmeno la pietra della missione, che si prende da Felix Frost (tradotto con Gelo in ita?) a mortaz. e allora cosa dici che si trova dentro? (io personalmente penso alle missioni per la sesta sp) non spererai mica che le missioni si trovino solo da Felix frost... E poi si e' a lungo parlato del raid per la sesta sp, ma questo non e' mai stato confermato dalla board, quindi i casi sono 2: 1-ci facciamo i viaggi mentali...2- aspettiamo e vediamo cosa ci dicono.^.^ RE: Il demone dei ghiacci! - Karim - 07-06-2013 12:38 PM Uhm....ma se tipo ci trollano e mettono le missioni per poi indossarla e poi trovare i monili per avere la sesta sp? RE: Il demone dei ghiacci! - Zarta - 07-06-2013 10:14 PM Fossi in te mi aspetterei di tutto <.< E' possibile che lo mettano in un monile di qualche raid oppure a pagamento sul nosmall ahahahah RE: Il demone dei ghiacci! - ObitoUchiha - 07-06-2013 10:37 PM (07-06-2013 10:14 PM)Zarta Ha scritto: Fossi in te mi aspetterei di tutto <.< E' possibile che lo mettano in un monile di qualche raid oppure a pagamento sul nosmall ahahahah Voilà ci manca solo piu' questo...se la mettono nel NosMall si potrà dire che la GameForge non sa piu' da dove prendere i soldi xD io spero proprio che alla fine delle implementazioni di tutte le sp, facciano come sul KR, dove prendi l'sp che vuoi per prima. |