![]() |
HACK mini game di globale una domanda - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte) +--- Discussione: HACK mini game di globale una domanda (/Thread-HACK-mini-game-di-globale-una-domanda) |
HACK mini game di globale una domanda - SPAS93 - 09-02-2011 02:33 PM Ciao io uso l'hack dei mini game creato ieri da globale e volevo sapere piu o meno la % di essere bannati... non faccio mai 20 lv 5 in una mani mi sposto da una mini e l'altra ogni 5 lv5 RE: HACK mini game di globale una domanda - iRunasEDN. - 09-02-2011 02:46 PM non c'entra niente allora, se ti controllano l'account ti bannano se non lo fanno non ti bannano quindi non dipende da quanti ne fai puoi anche farne 1 al giorno o al mese o l'anno ma se ti controllano...BAN ..+1 se ti sono stato utile.. RE: HACK mini game di globale una domanda - SPAS93 - 09-02-2011 03:16 PM Si ma per farti controllare si devono insospettire =9 o sbaglio? RE: HACK mini game di globale una domanda - Myros - 09-02-2011 03:27 PM No, i controlli sono solitamente generali. Ovviamente c'è differenza di priorità da uno che si fa il +15 in un giorno e uno che fa 20 liv 5 in un attimo ![]() RE: HACK mini game di globale una domanda - Luca - 09-02-2011 07:43 PM (09-02-2011 02:46 PM)iRunasEDN Ha scritto: non c'entra niente Non si può dare la reputazione senza motivo... Cmq fossi in te,anche se nn cambia molto,per evitare di essere controllati per sicurezza nn dire a nessuno che fai uso di quell'hack anche se è il tuo migliore amico... RE: HACK mini game di globale una domanda - Zarta - 09-02-2011 09:16 PM Se tieni un basso profilo non dovrebbero beccarti ... Io per 7-8 mesi ho usato hack, solo ogni tanto per provarli prima di postare e un po formica ( mi connettevo facevo 20 lv 5 e poi staccavo ) e mi hanno bannato ieri XD Quindi se non giochi troppo e non ti fai notare potresti durare un po... RE: HACK mini game di globale una domanda - Utente - 09-02-2011 10:01 PM AHSUhasus. Io pure facevo cosi. Anzi semplicemente usavo due account grazie ad un amico. Ovviamente la cosa è più complicata.. In generale sono stato bannato anche io (giusto giusto 3 giorni fa), ma dovevo sapere una cosa. RE: HACK mini game di globale una domanda - xBrendonx - 09-02-2011 10:49 PM Mi state mettendo paura ![]() In pratica, ho più probabilità di non essere banato se uso l'hack di happyhippo che fa combo x10 e ci metto un po' che quello di globale che fa 20 lv 5 in un attimo? EDIT: dimenticavo, c'è probabilità che mi becchino con il controllo generale quando sono off anche tipo da 5 min oppure solo quando sono on? RE: HACK mini game di globale una domanda - Dany_95 - 09-02-2011 11:42 PM Dipende da come lo usi ![]() RE: HACK mini game di globale una domanda - Luca - 10-02-2011 04:29 PM Io me li faccio con da solo con altri pg se mi bannano pasienza ho la condivisione IP ![]() |