AddMeFast.com Il Sito Del Tuo Amico! - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Console e Tecnologia (/Forum-Console-e-Tecnologia) +--- Forum: Mondo nel web (/Forum-Mondo-nel-web) +---- Forum: You Tube (/Forum-You-Tube) +---- Discussione: AddMeFast.com Il Sito Del Tuo Amico! (/Thread-AddMeFast-com-Il-Sito-Del-Tuo-Amico) |
AddMeFast.com Il Sito Del Tuo Amico! - Lama Power - 23-05-2013 08:27 AM Addmefast.com è un sito di scambio nel senso che tu avrai dei punti.
con questi punti tu potrati: - avere mi piace/followers su facebook - followers su twitter - followers su instagram - visualizazzioni,like,e iscrizioni su YouTube - e tanto altro... Il servizio è gratuito? Si, il servizio è gratuito e in più se vi iscriverete con il mio referal avrete 50 punti in più che potrete utilizzarne subito! Registrati Qua! Come posso guadagnare i punti senza spendere nulla? Bhè essendo appundo un sito di scambio per avere dei punti gratis dovrete scegliere un opzione precedentemente indicata e seguire/metere mi piace/condividere ciò che è stato richiesto! Prove: Stamattina ore 06:25 avevo 10 iscrizioni,ora che sono le 08:25 ho ben 116 iscrizioni! RE: AddMeFast.com Il Sito Del Tuo Amico! - #Heco - 23-05-2013 04:05 PM Non ha senso avere iscritti senza essere seguito ... RE: AddMeFast.com Il Sito Del Tuo Amico! - Lord Freud - 23-05-2013 04:35 PM Prove: Oggi alle 16:35 il tuo canale youtube non esiste più XD RE: AddMeFast.com Il Sito Del Tuo Amico! - Lama Power - 23-05-2013 06:54 PM @[Lord Freud] Solo xkè sei moderatore non significa che puoi spammare!.... e comunque tu cosa ne sai di quale sia il mio canale? @[Heco Designer ™] Se tu non hai iscritti come fai a farti conoscerti?... + iscritti e + visualizazzioni hai + accompari su YouTube... RE: AddMeFast.com Il Sito Del Tuo Amico! - Lord Freud - 23-05-2013 07:16 PM Io non spammo, ho detto quello solo perchè dalla tua firma c'è il link del canale. RE: AddMeFast.com Il Sito Del Tuo Amico! - Lama Power - 23-05-2013 10:22 PM @[Lord Freud]... è quello vecchio il mio canale è: http://www.youtube.com/user/simonemorroni97 RE: AddMeFast.com Il Sito Del Tuo Amico! - #Heco - 25-05-2013 09:56 AM @[Lama Power] Infatti hai 1 visualizzazione - 2 visualizzazioni a video. Addmefast lo conosco molto bene ma è in sensato che tu hai quasi 900 Iscritti e 1 visualizzazione a video :/ E comunque qyello di Lord Freud non è Spam... |