Tesina per l'esame (completa) - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Off Topic (/Forum-Off-Topic) +--- Forum: Off-Topic (/Forum-Off-Topic--27) +--- Discussione: Tesina per l'esame (completa) (/Thread-Tesina-per-l-esame-completa) |
Tesina per l'esame (completa) - Ð3V!L - 03-05-2013 06:14 PM Tesina perfetta per l'esame di terza media.. • STORIA: Un giorno Hitler si svegliò con l'acquolina in bocca, aveva appena sognato le merendine.. Ordinò alla serva di portargliene una ma ella piangendo rispose che erano finite. Hitler diventò una belva e fece sterminare gli ebrei! • ITALIANO: A E I O U sono le 5 vocali. • GEOGRAFIA: Mi trovo in italia. • SCIENZE: Ad ogni azione ne corrisponde una uguale contraria (bene a sto punto fategli saltare in aria la macchina) • MUSICA: Spiegate che il flauto ha più funzionalità, per esempio può essere infilato nel .. • EDUCAZIONE FISICA: il movimento fa bene alla salute (incatenate la prof dietro la macchina e fate un giretto) • INGLESE: WTF ! • FRANCESE: Aller En Enfer. • MATEMATICA: 2 + 2 = 1 pesce. • GEOMETRIA: Giustificatevi dicendo che studiate solo cubi femminili.. • ARTISTICA: Fate uno scarabocchio dicendo che lo usavano in un centro psichiatrico. se seguite questa tesina semplice e facile da imparare a memoria passerete sicuramente l'esame ù.ù Nata da un dialogo tra me e ~SilverNik Codice: [17.15.09] ~SilverNik: La tesina la faccio dopo LOL RE: Tesina per l'esame (completa) - Nico - 03-05-2013 06:18 PM Concordo xD Solo che se lo faccio mi danno 4 :| RE: Tesina per l'esame (completa) - L3ggendario - 03-05-2013 06:21 PM Interessante, potevo farla così, ma ormai sono alle superiori RE: Tesina per l'esame (completa) - Zarta - 03-05-2013 07:51 PM Non credo che sarebbe ben vista dalla commissione d'esame XD RE: Tesina per l'esame (completa) - Rameel - 22-05-2013 05:12 PM Secondo me lo sarebbe. RE: Tesina per l'esame (completa) - 'Hayabusa00 - 22-05-2013 06:54 PM I professori bocciano solo perché sono invidiosi del nostro sapere superiore al loro e si sentono minacciata la carriera. RE: Tesina per l'esame (completa) - Ð3V!L - 22-05-2013 11:40 PM Questa si chiama ingiustizia !! per meglio dire Mafia !! denunciamo il sistemaaaaaaaa papaprprprprprpa RE: Tesina per l'esame (completa) - BigPam - 22-05-2013 11:41 PM Ahahah, stupenda grande |