[GUIDA] Cos'è MinecraftSP e cosa cambia dal Premium? - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Giochi (/Forum-Giochi) +--- Forum: MMOs (/Forum-MMOs) +---- Forum: Minecraft (/Forum-Minecraft) +----- Forum: Guide (/Forum-Guide) +----- Discussione: [GUIDA] Cos'è MinecraftSP e cosa cambia dal Premium? (/Thread-GUIDA-Cos-%C3%A8-MinecraftSP-e-cosa-cambia-dal-Premium) |
[GUIDA] Cos'è MinecraftSP e cosa cambia dal Premium? - iConnect - 06-04-2013 07:22 PM Salve a tutti, visto che recentemente ho visto molte persone ignoranti in materia e ho dovuto spiegare singolarmente a queste che cosa è e come funziona minecraftSP, oggi ho deciso di farci una Guida, in modo da evitare in futuro le solite domande. Cos'è Minecraft SP Spoiler: Versioni di Minecraft SP Spoiler: Allora in cosa differisce l'SP dal Premium? Spoiler: Se Sono uguali, dove posso trovare e modificare Minecraft? Spoiler: Se siete nuovi di minecraft, è cosa gradita leggere questa guida in modo da comprendere la differenza dei 2 launcher, in modo da evitare di commettere errori di comprensione, facendo domande sbagliate e portare all'allontanamento della soluzione, invece che all'avvicinamento RE: [GUIDA] Cos'è MinecraftSP e cosa cambia dal Premium? - iConnect - 08-04-2013 12:11 AM upppppppppppp RE: [GUIDA] Cos'è MinecraftSP e cosa cambia dal Premium? - iConnect - 13-04-2013 08:38 PM UPPPPPPP RE: [GUIDA] Cos'è MinecraftSP e cosa cambia dal Premium? - Asunis95 - 13-04-2013 08:41 PM Veramente la skin si puo cambiare pure nel minecraft sp e i server only premium sono veramente pochi. RE: [GUIDA] Cos'è MinecraftSP e cosa cambia dal Premium? - Nico - 14-04-2013 02:16 PM (13-04-2013 08:41 PM)Asunis95 Ha scritto: Veramente la skin si puo cambiare pure nel minecraft sp e i server only premium sono veramente pochi. La skin nel SP la puoi cambiare, ma vedresti tutti ( tranne quelli premium ) con quella skin, compreso tu. |