Presentazione - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Per cominciare (/Forum-Per-cominciare) +--- Forum: Presentatevi (/Forum-Presentatevi) +--- Discussione: Presentazione (/Thread-Presentazione--22535) |
Presentazione - Joss - 04-04-2013 08:12 PM Buonasera , ho conosciuto questo forum parecchio tempo fa e l'ho trovato assai interessante, ma non ho mai voluto iscrivermi , tantomento scriverci qualcosa , fino ad ora . Sono un appassionato di giochi online ; diciamo che ne ho provati molti , ad esempio : World of Warcraft , Starcraft 2 , League of Legends , Nostale , 4Story , Elsword , Guild Wars 2 , Final Fantasy XIV A Realm Reborn , etc...... ( la lista completa sarebbe troppo lunga ) ; oltre ai giochi online amo scrivere , ma non per questo significa che io scriva bene . Spero di trovarmi bene e di conoscere persone ottime ed amichevoli . Ci si vede , Joss RE: Presentazione - Rossking - 04-04-2013 08:16 PM Benvenuto! League Of Legends <3 RE: Presentazione - ‎iConnect - 04-04-2013 08:30 PM welcome RE: Presentazione - Qwerty - 04-04-2013 09:37 PM Benvenuto RE: Presentazione - Yakuza - 07-04-2013 12:46 AM Bienvenue |