[Guida] Come installare mybb - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Programmazione (/Forum-Programmazione--158) +--- Forum: Web programming (/Forum-Web-programming) +--- Discussione: [Guida] Come installare mybb (/Thread-Guida-Come-installare-mybb) |
[Guida] Come installare mybb - Giov3x - 31-03-2013 11:30 AM Salve a tutti utenti di bordergame stamattina ho deciso di farvi una guida su come installare mybb per chi vuole crearsi un forum con una piattaforma professionale : SI INIZIA :
Scarichiamo il pacchetto di mybb Download. Estraete i file dentro una cartella nel vostro dekstop e infine caricate tutto sul vostro Ftp,una volta ultimati i file sul ftp iniziamo la procedura di installazione andare su Spoiler: -Nella prima schermata dovrete cliccare su avanti -Nella seconda schermata dovrete accettare i termini di licenza -Nella terza schermata vi mostrerà i risultati preliminari -Nella quarta iniziamo a inserite i dati del sito nel seguente ordine : Spoiler: -Nella quinta schermata vi mostrerà un elenco di tutte le tabelle create -Nella sesta schermata dovrete inserire i dati base -Nella settima schermata dovrete accettare il caricamento del tema default -Nella ottava schermata inserite i dati del forum come email di riferimento ecc -Nona schermata inserimento dei dati del vostro account che si visualizzerà nel forum Spoiler: Ultima schermata date la conferma all'installazione e dopo cancellare il file "install" per motivi di sicurezza dopo tutto potete iniziare ad usare il vostro carissimo forum .Spero sono stato di vostro gradimento , per qualsiasi problema manda un riposta sotto la discussione Fonte Slex-forum.it (Giov3x) vietato copiare in altri forum senza il mio permesso . RE: [Guida] Come installare mybb - iCloud - 31-03-2013 02:04 PM Wau peccato che c'era già una guida di questo tipo sul forum ... RE: [Guida] Come installare mybb - Giov3x - 31-03-2013 04:47 PM Sinceramente prima di inviarla ho applicato la funzione cerca e non me ne ha trovate simili .. RE: [Guida] Come installare mybb - Nico - 31-03-2013 05:23 PM :| @[Giov3x] L'ho fatta io un'altra e se hai veramente usato il cerca, lo hai usato veramente male xD http://bordergame.it/showthread.php?tid=12113 Purtroppo, cantilux.net avendo chiuso le immagini sono sparite. RE: [Guida] Come installare mybb - Giov3x - 31-03-2013 05:24 PM Bho va beh se è necessario chiuderla fate pure .. RE: [Guida] Come installare mybb - Nico - 31-03-2013 05:26 PM (31-03-2013 05:24 PM)Giov3x Ha scritto: Bho va beh se è necessario chiuderla fate pure .. Sono due tipi di guide differenti la mia era su altervista, la tua è universale per tutti, penso possa rimanere se i mod non la contrassegnano come inutile. |