Errore riscontrato durante l'accesso su Nostale.se - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Server Privati Nostale (/Forum-Server-Privati-Nostale) +--- Discussione: Errore riscontrato durante l'accesso su Nostale.se (/Thread-Errore-riscontrato-durante-l-accesso-su-Nostale-se) |
Errore riscontrato durante l'accesso su Nostale.se - ShigamiArt - 15-03-2013 08:18 PM Salve , oggi ho deciso di riscaricare Nostale.se però mi è uscita questa scritta al login : Ho provato con due account ma niente helpatemi voi Ps: Usato anche Proxifier. Grazie in anticipo RE: Errore riscontrato durante l'accesso su Nostale.se - ~Giorigo1~ - 15-03-2013 08:32 PM Dovresti ingrandire un poco l'immagine , non si vede quasi niente .. Nonostante cio' sei sicuro che il proxy di proxifier era coreano? prova con flyvpn se non va. RE: Errore riscontrato durante l'accesso su Nostale.se - ShigamiArt - 15-03-2013 08:34 PM (15-03-2013 08:32 PM)giorigo1 Ha scritto: Dovresti ingrandire un poco l'immagine , non si vede quasi niente .. Usato tutto , persiste questo errore... RE: Errore riscontrato durante l'accesso su Nostale.se - Narko - 15-03-2013 09:50 PM Ban RE: Errore riscontrato durante l'accesso su Nostale.se - Vladimiro00 - 15-03-2013 10:15 PM Sei stato bannato mi dispiace :| RE: Errore riscontrato durante l'accesso su Nostale.se - Lord Freud - 16-03-2013 02:06 PM Risposte date, mi dispiace che sei stato bannato. #Chiudo |