Problema ND FREE- FINAL RELEASE - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte) +--- Discussione: Problema ND FREE- FINAL RELEASE (/Thread-Problema-ND-FREE-FINAL-RELEASE) |
Problema ND FREE- FINAL RELEASE - lougyt - 06-03-2013 05:54 PM Ciao a tutti ragazzi! Ho un problema con la final release per i nosdollari gratis... Vi lascio uno screenshot dei miei codici errati,usati e trovati... Ne ho trovati 30 ma... Nessuno và... HELP! Spoiler: RE: Problema ND FREE- FINAL RELEASE - roxas9797 - 06-03-2013 07:22 PM qualcuno ha già provato il programma ed ha confermato che funziona ? RE: Problema ND FREE- FINAL RELEASE - ShiftPro - 06-03-2013 07:37 PM Neanche a me và... RE: Problema ND FREE- FINAL RELEASE - Ð3V!L - 06-03-2013 08:15 PM (06-03-2013 05:54 PM)lougyt Ha scritto: Ciao a tutti ragazzi! Ho un problema con la final release per i nosdollari gratis... si, c'è un semplice problemino legato al programma.. avevo già risolto questo errore ma si è ripresentato con la nuova versione. vi invito di leggere la discussione in elite coder per ulteriori informazioni a riguardo ^^ |