Scambio pg di Elsword - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Giochi (/Forum-Giochi) +--- Forum: MMOs (/Forum-MMOs) +---- Forum: Elsword (/Forum-Elsword) +----- Forum: Scambi e Vendite (/Forum-Scambi-e-Vendite) +----- Discussione: Scambio pg di Elsword (/Thread-Scambio-pg-di-Elsword) |
Scambio pg di Elsword - ~Bubble - 04-03-2013 05:40 PM Salve, scambio il mio pg Elsword Lord Knight al 39. Tutte skill sbloccate. Accetto () Elsword Rune Slayer -I due Raven -Le due Rena -Le due Aisha Non accetto (): -Eve -Chung -Lord Knight Skype: goemon.bubble Oppure PM P.s: Non truffo, e non ho intenzione di farlo. Ho concluso innumerevoli scambi a buon fine. Lo scambio avverrà così : Mio ID, vostro ID, mia PW conto 10 sec per loggare, se non mi dite pw giusta cambio la pw del mio pg. Onde evitare brutti scambi e rimanere senza pg, accetto offerte da chi ha reputazione e non data a caso/senza motivi. Buona giornata! RE: Scambio pg di Elsword - iConnect - 04-03-2013 08:22 PM Contattami in privato.. RE: Scambio pg di Elsword - ~Bubble - 05-03-2013 02:56 PM UP!!!!! |