[Progetto] BorderFacebook :D - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: BorderGame (/Forum-BorderGame) +--- Forum: FeedBack e Idee (/Forum-FeedBack-e-Idee) +--- Discussione: [Progetto] BorderFacebook :D (/Thread-Progetto-BorderFacebook-D) |
[Progetto] BorderFacebook :D - Nico - 26-02-2013 11:58 AM Bella ragazzi, avete mai pensato di provare a realizzare una specie di facebook adattabile per bordergame ? Una specie di social dove poter dirsi tutto tra utenti di bordergame e condividere i contenuti più scemi, per esempio meme del vero facebook, chattare senza il conteggio dei 3 secondi della shoutbox e parlare liberamente di qualsiasi argomento! Che ne dite ? Oddio, so che molti di voi diranno che è un progetto complesso e richiedono conoscenze altissime, ma ciò non è vero. Con un po' di conoscenza dei vari linguaggi web, si può fare tutto. Guardando Zuckerberg, ha lasciato la scuola e sapeva solo il php e non a livello da ingegnere informatico, chiariamoci. Non vorrei, che solo gli utenti esprimessero il loro voto, ma anche gli staffer, vorrei che partecipassero, sopratutto @[Zarta], in quanto se questo progetto va bene, sarà lui che dovra averne il controllo xD Per ora, se posso permettermi, vorrei chiedere la partecipazione di @[Lord Freud] come grafico e developer del css e se c'è qualche persona di voi che sa il php o il java o il py, non si faccia riguardo a fare domanda di entrare nel team, sarà il benvenuto Team
A voi la decisione @[Narutomega96], @[Gafra96], @[Nagasci], @[CarlKox], @[Yoshitoki], @[Dany_95], @[Sharing], @[Diedarrow13], @['Hayabusa00], @[antimus], @[JakeSully], @[Kanta93*], @[Ulquiorra], @[Utente], @[MrNessuno], @[Ð3V!L], @[_Fede], @[Trollface-], @[Globale], @[cryptic], @[Releo] RE: [Progetto] BorderFacebook :D - -Fede- - 26-02-2013 12:05 PM Sarebbe bello ( Si,mi piace! ) RE: [Progetto] BorderFacebook :D - CarlKox - 26-02-2013 12:06 PM Bell'idea e se vuoi farmi partecipe eccomi qui RE: [Progetto] BorderFacebook :D - Nico - 26-02-2013 12:13 PM Bene carlo Ti faccio alcune domande in pvt. RE: [Progetto] BorderFacebook :D - iConnect - 26-02-2013 03:38 PM Bell'idea, bravi RE: [Progetto] BorderFacebook :D - 'Hayabusa00 - 26-02-2013 03:38 PM A me l'idea sembra carina, anche se non posso dare un grande aiuto RE: [Progetto] BorderFacebook :D - Lord Freud - 26-02-2013 04:53 PM Per me va bene quello per cui mi hai citato nicolas, ci sono PS: Non ho molto tempo libero quindi quel che posso farò RE: [Progetto] BorderFacebook :D - Gafra96 - 26-02-2013 05:43 PM Io non saprei anche perché non chatterei con nessuno di voi RE: [Progetto] BorderFacebook :D - Nico - 26-02-2013 05:55 PM **UP** Aggiunto Freud al team RE: [Progetto] BorderFacebook :D - Zarta - 26-02-2013 09:08 PM Secondo me avrebbe poca utilità ... comunque se volete provare siete liberissimi però non credo di potervi aiutare per il poco tempo ... sorry RE: [Progetto] BorderFacebook :D - Utente - 26-02-2013 09:26 PM (26-02-2013 09:08 PM)Zarta Ha scritto: Secondo me avrebbe poca utilità ... comunque se volete provare siete liberissimi però non credo di potervi aiutare per il poco tempo ... sorry Io quoto pienamente Zarta. RE: [Progetto] BorderFacebook :D - Angius2644 - 28-02-2013 11:42 PM Sarebbe meglio fare una pagina facebook chiamata bordergame gestita da voi dove dite cavolate, secondo me è più utile e pratica RE: [Progetto] BorderFacebook :D - Zarta - 01-03-2013 12:15 AM La pagina facebook c'è ma stiamo ancora aspettando qualcuno che decida di gestirla, avevamo aperto le candidature pubbliche tempo fa per trovare uno o più utenti che la gestissero XD RE: [Progetto] BorderFacebook :D - Angius2644 - 01-03-2013 12:26 AM (01-03-2013 12:15 AM)Zarta Ha scritto: La pagina facebook c'è ma stiamo ancora aspettando qualcuno che decida di gestirla, avevamo aperto le candidature pubbliche tempo fa per trovare uno o più utenti che la gestissero XD Ecco, potreste gestire questa pagina, che ne dite? RE: [Progetto] BorderFacebook :D - Nico - 01-03-2013 12:10 PM Bha, se volete mi propongo ma non ho molto tempo anche per quello xD Lo faccio solo se vengono altri. RE: [Progetto] BorderFacebook :D - Occhiorosso - 15-06-2013 04:58 PM Non è meglio BorderBook come nome ? |