![]() |
Targhette del forum - Come sono e come impostarle - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Per cominciare (/Forum-Per-cominciare) +--- Forum: FAQ (/Forum-FAQ) +--- Discussione: Targhette del forum - Come sono e come impostarle (/Thread-Targhette-del-forum-Come-sono-e-come-impostarle) |
Targhette del forum - Come sono e come impostarle - Zarta - 21-02-2013 08:53 PM Ecco una piccola guida sulle targhette del forum e su come impostarle : Come impostare una targhetta ? Ci sono diversi tipi di targhette, alcune impostabili a proprio piacimento e altre ottenute al raggiungimento di alcuni requisiti. Ecco come impostare le targhette "libere", che tutti possono scegliere : Dal menù in alto a destra premete sul bottone raffigurante un ingranaggio e con scritto "le tue opzioni", vi si aprirà un menù a tendina, scorrete le voci fino a quando non trovate la voce "Targhette", premeteci sopra. A questo punto vi si aprirà una pagina del vostro usercp. Scorrete la pagina fino a quando non trovate la scritta "Gruppi a cui puoi iscriverti", e li sotto troverai tutti le targhette che puoi aggiungere liberamente al tuo profilo ![]() Una volta scelta la targhetta che più preferisci puoi fare click su "Iscriviti al gruppo" per renderla visibile sul tuo profilo. Le targhette impostabili : ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Targhette ad obiettivi : ![]() Requisiti : -Messaggi superiori a 20; -Essere registrati da 1 anno; ![]() Requisiti : -Messaggi superiori a 20; -Essere registrati da 2 anni; ![]() Requisiti : -Messaggi superiori a 20; -Essere registrati da 3 anni; ![]() Requisiti : -Reputazione pari superiore a 50; -Avere più di 250 messaggi; -Essere registrati da almeno 3 mesi; ![]() Requisiti : -Avere 250 o più messaggi; -Essere registrati da almeno 4 anni; ![]() Requisiti : -Avere 2000 o più messaggi; ![]() Requisiti : Leggi i requisiti per diventare utente vip; Targhette dei gruppi : ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo riservato agli ex membri dello staff e a chi ha aiutato molto il forum... ![]() Candidature Elite Coder ![]() Candidature JC Group ![]() Candidature Grafici ![]() ![]() Targhette fazioni : ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Targhette ranking grafico : ![]() ![]() ![]() ![]() In caso di cambiamenti sarà aggiornato anche il post ![]() RE: Targhette del forum - Come sono e come impostarle - Zarta - 01-03-2013 12:01 AM Up, aggiornato il messaggio e la guida ![]() RE: Targhette del forum - Come sono e come impostarle - Ð3V!L - 06-03-2013 08:25 PM (01-03-2013 12:01 AM)Zarta Ha scritto: Up, aggiornato il messaggio e la guida stupende le nuove targhette *-* RE: Targhette del forum - Come sono e come impostarle - alexasa2000 - 31-03-2013 03:56 PM Verissimo! Se penso a quelle vecchie mi viene da vomitare <.< Ps: richiedo chiusura per non fare spammare! RE: Targhette del forum - Come sono e come impostarle - Zarta - 07-07-2013 10:41 PM #UPDATE# Ecco le modifiche e le aggiunte ![]() Nuove targhette : ![]() Requisiti : -Messaggi superiori a 20; -Essere registrati da 1 anno; ![]() Requisiti : -Messaggi superiori a 20; -Essere registrati da 2 anni; ![]() Requisiti : -Messaggi superiori a 20; -Essere registrati da 3 anni; Modifiche requisiti : ![]() Requisiti : -Reputazione pari superiore a 50; -Avere più di 250 messaggi; -Essere registrati da almeno 3 mesi; ![]() Requisiti : -Avere 250 o più messaggi; -Essere registrati da almeno 4 anni; RE: Targhette del forum - Come sono e come impostarle - Lama Power - 08-07-2013 08:49 AM Zarta ma con queste nuove targhette le altre rimangono o se ne vanno :£ ?? RE: Targhette del forum - Come sono e come impostarle - 'Hayabusa00 - 10-07-2013 02:43 PM Bellissime ![]() Io non ricorso nemmeno quando mi sono registrato ahah RE: Targhette del forum - Come sono e come impostarle - Angius2644 - 11-07-2013 04:09 PM (07-07-2013 10:41 PM)Zarta Ha scritto: #UPDATE# Sono gia disponibili ohai fatto sole le targhette? io mi ritrovo ancora con le targhette vecchie xD RE: Targhette del forum - Come sono e come impostarle - Colorado - 06-08-2013 06:44 PM Io sono registrato da 4 anni ma non ho le 3 targhette me le date? RE: Targhette del forum - Come sono e come impostarle - 'Hayabusa00 - 01-01-2014 08:45 PM @[Pixel World] In questo modo gli utenti si reigstrerebbero e via. Per rispondere ad @[Angius] e @[Colorado] : da quanto ne so non funzionano le promozioni di gruppo. Abbiate pazienza e il problema verrà risolto ![]() |