NON POSSO ACCEDERE A NOSTALE DAL BROWSER - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi) +--- Discussione: NON POSSO ACCEDERE A NOSTALE DAL BROWSER (/Thread-NON-POSSO-ACCEDERE-A-NOSTALE-DAL-BROWSER) |
NON POSSO ACCEDERE A NOSTALE DAL BROWSER - antonio99 - 13-02-2013 11:14 PM ciao raga da qualche minuto nella pagina di nostale non compare la casella gioca dal browser e sta solo quella con scritto vai al download anche a voi fa la stessa cosa? RE: NON POSSO ACCEDERE A NOSTALE DAL BROWSER - Zarta - 14-02-2013 09:22 PM é possibile che sia in manutenzione oppure che il tuo computer non lo supporti ... RE: NON POSSO ACCEDERE A NOSTALE DAL BROWSER - Utente - 14-02-2013 09:51 PM Hai scaricato il WebPlayer? RE: NON POSSO ACCEDERE A NOSTALE DAL BROWSER - iConnect - 14-02-2013 10:07 PM Ho appena provato, ed entra.. Bho prova a mandare ticket RE: NON POSSO ACCEDERE A NOSTALE DAL BROWSER - Trollone - 14-02-2013 11:14 PM Per giocare dal broswe devi prima loggare al sito se no è ovvio che ti comprare solo il Downaload... |