Sarrus mbot (bot minigames) - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Hack e Bot Nostale - Utenti (/Forum-Hack-e-Bot-Nostale-Utenti) +--- Discussione: Sarrus mbot (bot minigames) (/Thread-Sarrus-mbot-bot-minigames) |
Sarrus mbot (bot minigames) - Gelo - 05-02-2013 12:22 PM Inizio col dire che questo è un progetto "free time" cioè, continuerò a sviluppare il bot in quelle poche ore libere che ho.. Ho già iniziato a fare l'interfaccia grafica del bot: Sto cercando di fare uno style accattivante per le funzioni ci penserò poi, le funzioni che ho in mente per ora sono: - Interfaccia grafica. 34% - Fare livelli 5 in tutti i minigames. 3% Taglialegna: 12% - Ritirare automaticamente la ricompensa ad un livello scelto da voi. 0% - Utilizzo di coupon produzione e raddoppia ricompensa. 0% - Possibilità login con account del mio forum per avere funzioni aggiuntive. 0% Per adesso le funzioni che metterò sono queste, se avete suggerimenti scrivete pure... Inizierò a postare il bot non appena finirò le varie funzioni. Per aggiornamenti potete visitare il mio sito Per favore non fate domande inutili, verranno ignorate...Limitatevi a consigliare... grazie RE: Sarrus mbot (bot minigames) - RiqueZ - 05-02-2013 03:37 PM l'idea è buona RE: Sarrus mbot (bot minigames) - scl - 05-02-2013 08:38 PM C++ o .NET? RE: Sarrus mbot (bot minigames) - Zarta - 05-02-2013 10:22 PM Già, quale linguaggio ? RE: Sarrus mbot (bot minigames) - Utente - 06-02-2013 01:40 AM Così per intuito io dire che quello è uno screen di una finestra di w8. Linguaggio? AutoIt RE: Sarrus mbot (bot minigames) - scl - 06-02-2013 02:41 PM Dicendo di essere un programmatore non credo che programmi in autoit. (Se sbirci sul suo sito trovi un po di info) RE: Sarrus mbot (bot minigames) - iCloud - 08-02-2013 09:05 PM @[Gelo] questa stessa immagine stranamente l'aveva messa Shacker sul suo sito come beta del suo bot! Visto che tutti sono bravi a parlare perchè non ci dai qualche info in piú? RE: Sarrus mbot (bot minigames) - Gelo - 09-02-2013 06:44 PM Appena posso (penso entro sta notte) posto la prima beta con il taglialegna background e foreground.. RE: Sarrus mbot (bot minigames) - Segreto - 09-02-2013 09:16 PM Mi sembra più che ovvio che Gelo è Shacker <.< Comunque sia, con che linguaggio è scritto il bot? Ma farai in modo che faccia il liv e che lo ritiri tutto in bg? RE: Sarrus mbot (bot minigames) - Gelo - 10-02-2013 03:38 AM Mi spiace ma non sono shacker (ma un amico).. comunque farò tutto in background.... RE: Sarrus mbot (bot minigames) - iCloud - 11-02-2013 07:24 PM @[Segreto] ti posso assicurare che non è shacker anche perchè sono due persone diverse su fb.... RE: Sarrus mbot (bot minigames) - antimus - 17-02-2013 10:23 AM Come richiesto dall'autore del topic chiudo |