SocialBook - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Programmazione (/Forum-Programmazione--158) +--- Forum: Web programming (/Forum-Web-programming) +--- Discussione: SocialBook (/Thread-SocialBook) |
SocialBook - iConnect - 27-01-2013 02:34 AM Salve, allora innanzitutto comincio col dirvi che vi parlo di un social network, e che non posso scrivere molto perché sono da cellulare. Allora, ho creato questo topic per riunire un team che lavora serenamente e con passione per creare questo social. Lascio il contatto skype per contattarmi: iconnect01 Requisiti: Conoscenza medio-esperta PHP(incluso SQL) Conoscenza minima css-html Cosa ci serve: 3 programmatori PHP 1 esperto css-html 2 grafici(anche solo uno) Stato progetto: Login(100%) Registrazione(40%) Sicurezza(60%) RE: SocialBook - scl - 27-01-2013 08:15 PM Ci sono diverse piattaforme gratuite perfette per gestire reti sociali.. Cerca su sciax2, qui non credo troverai persone che posssano collaborare. RE: SocialBook - iConnect - 27-01-2013 10:39 PM Provare non costa xD °-° Proverò comunque anche su sciax2 RE: SocialBook - iCloud - 01-02-2013 07:36 PM 1. di piattaforme di social sopratutto simili a fb e twetter ne esisto a milioni 2. bel nickname molto simile al mio RE: SocialBook - iConnect - 03-02-2013 05:21 PM Mi piace amministrare una comunità, vedendo tutte questi forum e siti così belli mi viene una voglia *-* asd |