Scambio Raven per Nostale - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Giochi (/Forum-Giochi) +--- Forum: MMOs (/Forum-MMOs) +---- Forum: Elsword (/Forum-Elsword) +----- Forum: Scambi e Vendite (/Forum-Scambi-e-Vendite) +----- Discussione: Scambio Raven per Nostale (/Thread-Scambio-Raven-per-Nostale) |
Scambio Raven per Nostale - MisterRay - 20-01-2013 02:13 PM Come da titolo scambio un pg Classe Raven Bade Master per item ; pg; soldi su nostale server Nossia Lv: 48 (97%) Blade Master (con skill comprate dallo shop) Soldi: intorno a 90kk (con tante cose da vendere : Cristalli freddi 180 ; 6 cubi henir e altri 5 da craftare un sacco di accessori ricercati e tante altre cose) Titolo: Principe del crepuscolo (e la possibilita di prendere monarca del ghiaccio) Rango PvP : al momento D 98 vittorie 233 RP (non ricordo come, ma sono sceso di rango da B) Doppia barra skill Anello rancore Anello duttilita Anello ingegnoso duttilita Collana del mago Pet: Mystic kid e il pet iniziale kid Lamma berrut+8 (Vento gelido doppio) con arricchimenti molto buoni (valore totale sui 80kk o superiore) Set meccanico mk2 +6 e +7 arricchito bene Il set che ho e un set che ho comprato dallo shop (tutto permanente) per fare un bel abbinamento xD ...e completo e consiste di: Pettinatura animania blu Disopra di natale Nero Coprigamebe per uniforme blu Guanti animania Scarpe denip (scarpe di natale nere nell'inv) Arma animania e punta di spada in mistil Corna drago nero Ali drago nero Coda drago nero occhiali sport invernale Maschera ossigeno Fascia al braccio da pirata Nell'inventario ci sono item del tipo: vesbit eldrit pietre upgrade ed arricchimento ecc Scambio i miei item/soldi o il pg intero per cose su Nostale server Nossia ... per qualsiasi info chiedete nel topic oppure tramite Pm BuonGame |