[TOOL]MiniagmeAddress - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Elite Coder Nostale (/Forum-Elite-Coder-Nostale) +--- Discussione: [TOOL]MiniagmeAddress (/Thread-TOOL-MiniagmeAddress) |
[TOOL]MiniagmeAddress - Gafra96 - 10-01-2013 04:35 PM Inizio col dire che questo TOOL non è un HACK! Non modifica il gioco e quindi non è per niente bannabile! Inoltre non vi sarà utile se non siete capaci di crearvi delle hack! Guida: -Scarica il file -Injecta nel client -Enjoy Cosa fa? Semplice,serve per trovare l'address BASE per i minigame! Assieme a questo address + gli OFFSET(Contenuti nel file zip) potrete creare le vostre Hack minigame senza dover trovare gli Address+Offset Donwload: In allegato Update1: Fixxati alcuni bug RE: [TOOL]MiniagmeAddress - ~Giorigo1~ - 11-01-2013 12:12 AM Complimenti RE: [TOOL]MiniagmeAddress - Utente - 11-01-2013 10:45 PM Io sono nappo, a cosa serve? u.u Nice one @[Gafra96] RE: [TOOL]MiniagmeAddress - Like.Team - 12-01-2013 07:52 PM Mi trova anche gli address per crearmi il mio Bot Minigame riusciresti a fare la versioe Pointer @[Gafra96] RE: [TOOL]MiniagmeAddress - scl - 12-01-2013 10:01 PM Utilissimo, mo vedo di rifare i vecchi minigame cheat e provo programma RE: [TOOL]MiniagmeAddress - Gafra96 - 13-01-2013 05:59 PM Per chi non ha capito trova l'addres per fare le hack con i minigame. Se questo addres aggiungiamo gli offset avremmo le nostre minigame hack. |