il mio nuovissimo pg! - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Presentazione Personaggi Nostale (/Forum-Presentazione-Personaggi-Nostale) +--- Discussione: il mio nuovissimo pg! (/Thread-il-mio-nuovissimo-pg) |
il mio nuovissimo pg! - RecoveryBot3 - 08-11-2010 11:44 PM Creata da:keylodesimo ecco a voi il mio nuovissimo pg chiamato m@ter-archer aricere liv 43 job 43 reputazione:esperto verde sp indossabili: pijiama 20+0 renger 29+3(in continuo aggiornamento) sp possedute: sin 21+0 destro:// wk:// equip: arco sottile liv 20 r5+4 casacca luminosa liv 20 r2+0 sciabola liv 20 r3+0 maschere ecc: cappello ippo per amnesia maschera x e qualche volta metto maschera feroce c res che indosso: fuoco 27% acqua 12% luce 11% oscure(rullo di tamburiXD)35% PET preferiti: coniglio carino liv 9 una putenz fenomenale veramendXDXD fate: fuoco 27% acqua 26% (venduta la nosmall 40%) luce 22% oscura beh non la ho ancora XD LO AGGIORNERO CONTINUAMENTE cordiali saluti da m@ster-archer |