Lag - Nostale.SE - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte) +--- Discussione: Lag - Nostale.SE (/Thread-Lag-Nostale-SE--21166) |
Lag - Nostale.SE - riciardgo - 05-12-2012 08:59 PM Buongiollo Raga, vedo che molti di voi giocano a nos.se riducendo al minimo il lag. Ho sentito il famoso game booster ma non mi fido molto Comunque cosa mi consigliate per ridurre il lag in Nostale.SE? La mia connessione è buona, va bene con tutto xD Il mio pc soddisfa anche i requisiti per fare girare Gta 4 in multiplayer, figuariamoci per nos -.-" Ed è un portatile ._. RE: Lag - Nostale.SE - Utente - 05-12-2012 09:09 PM Ma tu almeno sai cosa fa il GameBooster per dire che non ti fidi molto? Comunque se ti lagga, e non hai problemi di ping, i problemi sono due: o la tua connessione, o il server di Nos.SE. P.S. Non ci sono altri motivi.. RE: Lag - Nostale.SE - riciardgo - 05-12-2012 11:47 PM A questo punto mi conviene provarlo sto game booster... Comunque se mi spiegate cosa fa xD E se non rovina processore, scheda video o Ram RE: Lag - Nostale.SE - Utente - 06-12-2012 01:22 AM Secondo me tu non hai nemmeno provato cercato che cosa è il Game Booster. Spoiler: Quindi io rinnovo la domanda: sei sicuro di non avere problemi di connessione? RE: Lag - Nostale.SE - riciardgo - 06-12-2012 01:35 AM Beh la connessione e sufficiente, va a 3.2 mb di solito... Anche se dovrebbe anadare a 7 mb xD ogni tanto il modem fa i capricci e a connessione va a 1.4 mb ma e questione di secondi ritorna tutto normale... RE: Lag - Nostale.SE - Utente - 06-12-2012 03:32 PM Bhe problema risolto a parer mio: per me non hai una buona connessione, direi piuttosto che hai una connessione discretamente sufficiente. Ovviamente fino a quando provi a connetterti qua (intendo nazionalmente) forse 3mb ti bastano (ma non ti bastano lo so).. Ma già quando devi provarti a connettere da nos.se (o in generale a server che sono lontani da te) quella connessione secondo me non ti basta più. |